[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Quindi posso qualificarmi anche l'ultima settimana, ottimo, perché avevo iniziato già dalla terza, grazie.
@lorenzolegni Mi hai detto come faccio, se guardi lo screen ho scelto partite che giocano in questa sett. apposta per fare un es. e poi se hai vinto la prima partita è anche normale, ma non le hai vinte tutte e 3 fino ad adesso.
Addirittura potresti crearla riuscendo anche a farcela con 100 euro in meno di responsabilità. come ti ha anche detto JPinkman, devi simulare. -
ragazzi segnalo che l'oddmatchar non ha la champions e europa league
-
@teuccio87 confermo
-
una domanda la partita con rf alto deve essere la prima della multipla?
Oppure la posso mettere come seconda/terza?Grazie mille
-
@teuccio87 @michele05 controllate ora
-
@teuccio87 inseriscila come prima partita
-
@Anonymous ora c è la champions
-
@Anonymous qualche tempo fa avevo trovato una discussione...su come trasformare le quote del dutcher, in quote da poter inserire nel moltipliactore........riesci a indicarmi la discussione?.......magari riesco a tirare rf migliori per questa di better...
-
@michele05 eccola: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
in cima trovi la scritta "Metodo alternativo" e penso tu faccia riferimento a quella
-
@Anonymous esattamente....grazie mille
-
Ciao a tutti, sono nuovo avrei un dubbio prima di fare la mia prima multipla
Non e' che con una quota cosi bassa rischio di vincere le multiple?
Come mi consigliate di procedere?
Grazie -
@mkicaru anche se vinci, quale sarebbe il problema? A te non interessa se vinci o se perdi. Il multiplicatore in modalità RF ti garantisce in ogni caso un guadagno
-
@Davide Per non dover continuare a bancare e poter usare liquidita' in altri bonus
Ps: temo anche alla non abbinata della bancata -
@mkicaru sbagli, tu se fai una multipla non puoi puntare a risparmiare la responsabilità. Devi già avere in partenza tutta la responsabilità per coprire l'intera multipla, altrimenti non la devi proprio fare quella scommessa
-
@Davide Temo la non abbinata
-
@mkicaru se usi partite importanti difficilmente avrai problemi di abbinamento, in ogni caso potrai sempre usare la guida apposita https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Davide come partite avevo scelto ajax benfica,
barcellona inter, qarabag vorskla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet