[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Anonymous qualche tempo fa avevo trovato una discussione...su come trasformare le quote del dutcher, in quote da poter inserire nel moltipliactore........riesci a indicarmi la discussione?.......magari riesco a tirare rf migliori per questa di better...
-
@michele05 eccola: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
in cima trovi la scritta "Metodo alternativo" e penso tu faccia riferimento a quella
-
@Anonymous esattamente....grazie mille
-
Ciao a tutti, sono nuovo avrei un dubbio prima di fare la mia prima multipla
Non e' che con una quota cosi bassa rischio di vincere le multiple?
Come mi consigliate di procedere?
Grazie -
@mkicaru anche se vinci, quale sarebbe il problema? A te non interessa se vinci o se perdi. Il multiplicatore in modalità RF ti garantisce in ogni caso un guadagno
-
@Davide Per non dover continuare a bancare e poter usare liquidita' in altri bonus
Ps: temo anche alla non abbinata della bancata -
@mkicaru sbagli, tu se fai una multipla non puoi puntare a risparmiare la responsabilità. Devi già avere in partenza tutta la responsabilità per coprire l'intera multipla, altrimenti non la devi proprio fare quella scommessa
-
@Davide Temo la non abbinata
-
@mkicaru se usi partite importanti difficilmente avrai problemi di abbinamento, in ogni caso potrai sempre usare la guida apposita https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Davide come partite avevo scelto ajax benfica,
barcellona inter, qarabag vorskla -
@mkicaru la terza è un po' semi sconosciuta anche se dell'europa league, sarebbe stato meglio usarne una migliore, magari di un campionato maggiore
-
@Davide Mi indica 212 di liquidita' almeno per ora
-
ciao, posso bancare per il momento soltanto 60 su 150.
La partita è domani, posso bancare ora e domani? se la quota cambia come mi comporto col multiplicatore? -
@telespalla92 Se non puoi bancare ora, non devi puntare. Punta solo quando sei certo di poter bancare, e assolutamente devi poter aver già in partenza i soldi per bancare fino all'ultima partita della multipla
-
@Davide forse mi sono espressa male, non posso bancare non perchè non copro la responsabilità ma perchè la liquidità per quell'evento su betfair è inferiore rispetto a quanto il multiplicatore mi dice di bancare.
vorrei capire se è meglio bancare parzialmente ora e bancare la parte mancante domani (magari la liquidità si ripristina) o devo seguire la guida bancata non abbinata nel moltiplicatore -
@telespalla92 se è la prima partita della multipla, è sempre consigliato scegliere eventi con abbastanza liquidità in partenza. Se invece è una partita interna, ti consigliamo di usare la bancata non abbinata e bancare tutto ora
-
ho capito, grazie.
è un dubbio che mi portavo dietro dall'inizio perchè vedo che le quote tendenzialmente si abbassano all'avvicinarsi dell'evento quindi sarebbe utile piazzare in anticipo, quando d'altra parte non c'è liquidità... -
ciao ragazzi, sono alla terza multipla. Qualcuno mi spiegherebbe perché su better mi dà un bonus di circa 25 euro di vincita potenziale? allego foto
-
@therascalsshop sono bonus di maggiorazione che i siti di scommesse danno quando fai multiple di tanti eventi. Se vinci su better guadagnerai qualcosa di più
-
Speriamo di bancarle tutte allora e di vincere su better grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet