[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@mkicaru sbagli, tu se fai una multipla non puoi puntare a risparmiare la responsabilità. Devi già avere in partenza tutta la responsabilità per coprire l'intera multipla, altrimenti non la devi proprio fare quella scommessa
-
@Davide Temo la non abbinata
-
@mkicaru se usi partite importanti difficilmente avrai problemi di abbinamento, in ogni caso potrai sempre usare la guida apposita https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Davide come partite avevo scelto ajax benfica,
barcellona inter, qarabag vorskla -
@mkicaru la terza è un po' semi sconosciuta anche se dell'europa league, sarebbe stato meglio usarne una migliore, magari di un campionato maggiore
-
@Davide Mi indica 212 di liquidita' almeno per ora
-
ciao, posso bancare per il momento soltanto 60 su 150.
La partita è domani, posso bancare ora e domani? se la quota cambia come mi comporto col multiplicatore? -
@telespalla92 Se non puoi bancare ora, non devi puntare. Punta solo quando sei certo di poter bancare, e assolutamente devi poter aver già in partenza i soldi per bancare fino all'ultima partita della multipla
-
@Davide forse mi sono espressa male, non posso bancare non perchè non copro la responsabilità ma perchè la liquidità per quell'evento su betfair è inferiore rispetto a quanto il multiplicatore mi dice di bancare.
vorrei capire se è meglio bancare parzialmente ora e bancare la parte mancante domani (magari la liquidità si ripristina) o devo seguire la guida bancata non abbinata nel moltiplicatore -
@telespalla92 se è la prima partita della multipla, è sempre consigliato scegliere eventi con abbastanza liquidità in partenza. Se invece è una partita interna, ti consigliamo di usare la bancata non abbinata e bancare tutto ora
-
ho capito, grazie.
è un dubbio che mi portavo dietro dall'inizio perchè vedo che le quote tendenzialmente si abbassano all'avvicinarsi dell'evento quindi sarebbe utile piazzare in anticipo, quando d'altra parte non c'è liquidità... -
ciao ragazzi, sono alla terza multipla. Qualcuno mi spiegherebbe perché su better mi dà un bonus di circa 25 euro di vincita potenziale? allego foto
-
@therascalsshop sono bonus di maggiorazione che i siti di scommesse danno quando fai multiple di tanti eventi. Se vinci su better guadagnerai qualcosa di più
-
Speriamo di bancarle tutte allora e di vincere su better grazie
-
io non ho molta disponibilità, sul conto better ho 32€, per fare questa task devo depositarne altri 200 o posso farla già con questi anche se ovviamente il riscontro non sarebbe lo stesso?
-
@Grillo43 se vuoi guadagnare il massimo devi scommettere 200€, ma considera che richiederà diverse centinaia di € per la responsabilità. Puoi anche farla da meno guadagnando di meno, esempio scommetti 50 e rimborso 25€
-
ciao ragazzi, volevo iniziare questa seconda fase. Come mi consigliate di procedere? Punto sul RF alto, ma anche con quote alte (3 o più)? Grazie
-
@lorenzolegni aspetta il weekend magari, ci sono più partite
-
ragazzi un dubbio, ma se io faccio una tripla, e su better le vinco tutte, il rimborso non me lo danno giusto? quindi ci perdo 10 euro (nel mio caso ho scommesso solo 50 euro e quindi alla fine il rating di 78% mi fa perdere 10 euro)?
-
Ciao ragazzi,
- 1° domanda: posso iniziare con questo bonus anche se sono passate 4-5 settimane dalla mia iscirizione a Better?
- 2° domanda: come mai nel moltiplicatore (in modalità RF) non mi fa inserire i valori di "Banca" e "Resp" ma rimane scritto "NaN" (e non posso modificarlo)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet