[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@wikiroger semplicemente il numero sotto la quota indica la liquidità per quella quota. Se leggi 500€, significa che puoi bancare subito fino a 500€, se banchi di più la parte in eccesso non sarà abbinata.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide ho capito. Cmq questo in generale potrebbe essere un problema, perchè anche su eventi che non siano la serie C dell'islanda, ma uefa e serie A, non è banale trovare liquidità di tali cifre (appunto mille euro e passa), che spesso vengono fuori se si vuole massimizzare il guadagno dell'offerta. Domanda aggiuntiva: la parte che va abbinata è la bancata o la responsabilità? L'unica è bancare molto in anticipo (magari subito dopo la fine della prima e seconda partita della multipla) e sperare che pian piano tutta la cifra venga abbinata, o il più possibile. Giusto?
-
@wikiroger va abbinata la bancata. La responsabilità è solo il valore che devi pagare a betfair, non c'entra nulla con l'abbinamento delle quote.
Puoi fare così, ma non è detto che venga abbinata tutta, potresti comunque dover usare la guida sulla bancata non abbinata del multiplicatore -
Ciao a tutti . ho una domanda. Dopo aver completato la 1° multipla piazzata per il bonus di better , depositando 200 €.....ho ricevuto il bonus di 100€. Adesso....posso rigiocare puntando 200€ di cui 100 bonus+100 deposito? se si come va compilato il moltiplicatore? normale , BR, RF? e con quali importi nelle voci puntata ebonus rimborso? grazie!
-
@jimmetto multiplicatore SEMPRE in RF. Nel profit tracker segnerai 100 in pagato e 100 in bonus
-
@Davide come lo compilo il moltiplicatore alle voci "puntata" e "bonus rimborso"???
-
@jimmetto come da istruzioni, non devi fare niente di diverso dalle istruzioni per quanto concerne l'utilizzo del multiplicatore
-
@Davide ok...grazie!
-
@Davide e se volessi giocarmi solo il bonus di 100€ in multipla? nel moltiplicatore in mod. RF la compilo 100 puntata e 50 BR?
-
Come funziona questo bonus?? Poi è ancora attivo??
-
@jimmetto No, come ti ho detto, il multiplicatore devi lasciarlo sempre com'è come da istruzioni. Se lo cambi sbagli e finisci per perdere soldi.
Non importa se dei 200€ che giochi 100 sono bonus, non fa alcuna differenza, cambia solo nel profit tracker per un fatto di contabilità, ma lo strumento deve rimanere IDENTICO alla guida -
@Pj il bonus è attivo per tutte le nuove registrazioni, e vale per le sole 6 settimane successive a quando ti registri. Trovi tutte le indicazioni su come sfruttarlo nella relativa guida https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2
-
Ciao a tutti,ho un problema ho piazzato una multipla con better contenente 3 partite in tre giornate consecutive.
La prima doveva giocare oggi ma è stata rimandata a domani ed è alle 20:30 di domani(questa è una partita che ho già bancato prima che la spostassero.)
Il problema è che la partita Successiva adesso gioca alle 18:55 di domani,quindi si sono invertite.
Cosa devo fare?
C’è un modo per recuperare o è persa? -
@Davide Si si ho capito...ma la mia domanda era: se invece di giocare 200 € per averne 100 di bonu...ne giocassi direttamente 100 (quelli di bonus già avuti da better) per averne 50 di bonus.....la compilazione varia nel moltiplicatore?
-
@Davide okok ho letto la guida ma quindi il guadagno di 100€ è settimanale??
-
@Pj no, il guadagno sarà di meno, ricevi un bonus di 100€, ma il guadagno indicato dal multiplicatore sarà massimo di 50-60€ a settimana
-
@jimmetto si, se vuoi giocare di meno, imposti il multiplicatore con meno soldi e meno bonus. Ma non è che dopo puoi farne un'altra da 100€. La qualificante in RF deve essere sempre UNA sola. Quindi se giochi 100€ dopo non puoi più fare altro per questa settimana
-
@Davide si si , questo è chiaro...grazie!
-
C’è qualcuno che sa rispondere alla mia domanda?! ️
-
@mostafa non vorrei dire una cavolata ma su betfair puoi chiudere anticipatamente la bancata, ti dice anche quando perdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet