[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@conteantonio la seconda fase della benvenuto di better assegna un bonus per le prime 6 settimane dalla registrazione, per cui si, prima la fai più settimane di bonus potrai sfruttare, si è legata al primo bonus di better, vedi quante settimane di bonus hai ancora a disposizione
-
@Chomp96 grazie, come faccio a vederlo?
-
@conteantonio devi controllare quandi ti sei registrato, conta 6 settimane da quella data, e vedi se sei ancora in tempo a fare qualche settimana di bonus della seconda fase
-
@Chomp96 grazie
-
Buona sera, quale è l'RF minimo da prendere in considerazione per la prima partita??
-
@Rammola conta l'RF totale della multipla che deve essere circa 45-50%, quindi il primo evento può avere anche un RF basso, se il totale avrà comunque RF alto
-
@Davide E se lo supera cosa succede?
-
@Rammola 45-50 è un RF alto. Logicamente se è 55 sarà un Rf ancora più alto, meglio così.
-
@Davide Anche perchè ho notato che il valore RF minimo di una singola partita sta sempre intorno a 23/26 .... perlomeno cosi ho notato..... moltiplicato per tre supera di gran lunga 60 RF
-
Ho una domanda date che sono nuovissimo, ma la seconda fase del conus better posso giocarla con meno soldi e ricevendo chiaramente meno bonus, o per forza 200 tutti insieme?
-
non ricordo la data esatta in cui mi sono registrato e ora mi trovo a non sapere se mi mancano 1 o 2 settiamane per terminare il bonus. posso controllare da qualche parte o devo contattare il servizio clienti?
-
@yoshii sì, puoi farla anche con meno soldi, non sei obbligato a giocare 200€
-
@hubner contatta l'assistenza clienti per sicurezza
-
Parlando per ipotesi dato che si tratta di un bonus settimanale, uno potrebbe nell'arco di una settimana giocare due "multiple" da 100 euro e ricevere i 100 di rimborso o mi sbaglio?
-
@yoshii no, tutte le promo a rimborso devono essere fatte con UNA scommessa RF soltanto. Se ne fai di più, una vince e l'altra perde, le vincite annullano le perdite e non ricevi alcun rimborso, perdendo soldi
-
@Davide grazie
-
@Davide ok, quindi se questa settimana ne facessi una da 50€ per provare con cifre più basse dato che ho appena iniziato a fare matched betting, la settimana successiva ne potrei fare una da 100?
O ci sono limitazioni che non ho considerato? -
Questo post è eliminato! -
@yoshii puoi decidere di settimana in settimana quanto scommettere, non ci sono limitazioni in tal senso
-
ragazzi ho vinto 1100 nell'ultima multipla di better e ho prelevato,potrei incorrere in limitazioni se carico di nuovo 200 e gioco un'altra multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet