[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
-
@manulele74 se ti ha dato 3 volte una bancata non abbinata è perchè sulle quote scelte non c'era mai abbastanza liquidità, di che partita stiamo parlando?
Hai già seguito la guida delle bancate non abbinate in multipla? https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
-
@Davide non ci sono riuscito con la guida per questo ho chiesto aiuto
-
@manulele74 ok adesso ti faccio i calcoli e ti dico quanto bancare a quota 7.
Tuttavia, sei sicuro di aver scelto bene questa multipla?
Se la prima partita dovesse vincere, dovresti disporre di altri 2100€ per bancare, è molto pericolosa questa combinazione, potresti dover bancare importi altissimi -
@Davide ormai l ho piazzata su better devo bancare per forza
-
@manulele74 non devi bancare per forza, perchè se non disponi di 3000€ per fare tutta questa multipla è sbagliato andare avanti, quindi prima di procedere te lo chiedo ancora: sei sicuro di disporre di tutti questi fondi? Perchè se dovessi vincere e non avresti più soldi per bancare la seconda e la terza partita, rischi di perdere oltre 1000€
-
@Davide per i fondi non ho problemi in caso faccio una ricarica su betfair e risolvo. l unico problema e fare i conti esatti per non fare errori di calcolo
-
@manulele74 banca 63.84 a quota 7
-
@manulele74 Dopo di che, metti nel multiplicatore questi dati per continuare la multipla:
la quota banca è la media ponderata risultante dalle tre bancate -
@Davide ok fatto, perfetto era la seguente domanda che ti stavo facendo ...ti ringrazio
-
raga una domanda, ho visto che questa promozione è valida fino al 4 novembre. se io mi registrassi questa settimana entro il 3 novembre, dovrei fare la prima multipla qualificante entro domenica? oppure come dovrei fare se mi registrassi oggi?
-
@lau-albu tutte le qualificanti vanno fatte a prescindere con partite che terminano entro domenica.
La data di scadenza vale solo per chi si deve ancora registrare, non per chi si è già registrati, le 6 settimane si hanno a prescindere una volta registrati -
@Davide questo l'ho capito , il mio dubbio è se io la qualificante la devo fare anche questa settimana se mi registro oggi o domani.. o devo partire dalla settimana prossima?
-
@lau-albu le settimane partono da quando ti registri, il giorno stesso della registrazione. Se ti registri oggi, devi fare la qualificante su partite che terminano entro questa domenica o perderai la prima settimana
-
@Davide ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
e partono da quando ti registri, il giorno stesso della registrazione. Se ti registri oggi, devi fare la qualificante su partite che terminano entro questa domenica o perderai la prima settimana
ah ok questo non mi era chiaro. grazie
-
è possibile piazzare più multiple? ad esempio due da 100 euro?
-
@nicholle no, devi fare sempre e solo una multipla per ogni periodo promozionale o rischi di sballare i calcoli e non ricevere il bonus rimborso
-
possibile che dalla settimana scorsa ancora non mi sia arrivato il bonus su better? ho giocato la multipla, bancato la prima su betfair ( in cui ha vinto la bancata) e ancora deve arrivarmi niente
-
@Grillo43 strano, di solito a me arriva il martedì, è la prima volta che la fai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet