[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Davide ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
e partono da quando ti registri, il giorno stesso della registrazione. Se ti registri oggi, devi fare la qualificante su partite che terminano entro questa domenica o perderai la prima settimana
ah ok questo non mi era chiaro. grazie
-
è possibile piazzare più multiple? ad esempio due da 100 euro?
-
@nicholle no, devi fare sempre e solo una multipla per ogni periodo promozionale o rischi di sballare i calcoli e non ricevere il bonus rimborso
-
possibile che dalla settimana scorsa ancora non mi sia arrivato il bonus su better? ho giocato la multipla, bancato la prima su betfair ( in cui ha vinto la bancata) e ancora deve arrivarmi niente
-
@Grillo43 strano, di solito a me arriva il martedì, è la prima volta che la fai?
-
Qualcuno mi può dire se è corretto cosi la multipla?
Ovviamente la liquidità che ho è poca quindi non completerò al 100% il bonus.
Mi potete anche spiegare perchè guadagno di più impostando la prima scommessa considerando il rating piuttosto che guardando l'RF?
So già che aumento la possibilità che dovrò bancarle tutte e 3 però la responsabilità è molto più bassa che impostare una delle scomesse con RF alto.
Grazie per la risposta -
@Rigo la multipla è corretta, in ogni caso, il senso è che conta l'RF della multipla piuttosto che quello delle singole partite, quindi un RF alto in generale si ha con quote alte e vicine, giocando partite a rating alto e quota minima è possibile avere un RF totale della multipla comunque abbastanza alto, sebbene consigliamo per questa offerta RF di almeno 45-50%
-
@Davide Grazie mille per la spiegazione
-
Ciao sono Antonio ed è una settimana che ho iniziato a scommettere con ninjabet e mi sembra che funzioni, ma sono ancora inesperto e avrei una domanda; dovrei fare la seconda fase di better cioè scommetti 200 e ricevi 100, essendo che la responsabilità è molto alta posso fare la stessa cosa ma puntare meno? Tipo 100 o 50 euro? Altra domanda, devo scommettere tutta la cifra ogni settimana per 6 settimane?grazie
-
Scusate, ma se vinciamo la multipla ci sara comunque il rimborso su better la settimana dopo?
-
@Chomp96 Si ho giocato in singola. Grazie!
-
@ciaoatutti No. Avrai solo i guadagni nel conto Better.
-
@antomaggi Certo. Se punti 100€ ne riceverai 50, se punti 50€ saranno 25.
Ricordati di impostare il multiplicatore con la cifra che decidi di puntare così vedrai anche il tuo guadagno.Devi fare una multipla (di 3 partite ciascuna delle quali a quota minima di 1.50) a settimana per 6 settimane e devi scommettere tutta la cifra (esempio 200€ oppure meno se non puoi permetterti le bancate)
-
La multipla deve essere una sola o ne posso fare 2 o 3?
Non ho liquidità per una -
@RBMISIO devi farne per forza una sola per periodo, se non hai abbastanza liquidità riduci l'importo della multipla e di conseguenza del rimborso
-
Per quest ultima mia settimana penso proprio di riuscire a vincere la multipla su better dato che la prima delle tre partite cioè quella più difficile, l ho vinta.. Nel caso quindi che io vinca sul book, devo rigiocare solo l importo del bonus per poter prelevare tutto no? E a quale quota? Va bene anche in singola?
-
@eagles990 se vinci sul book non riceverai nessun bonus rimborso, se invece parli di un bonus che non avevi ancora utilizzato puoi scommetterlo in singola a qualsiasi quota
-
Buongiorno Raga, purtroppo ho fatto un errore di inesperienza, volevo chiedere come poter rimediare. Quando sono andato a creare la Multipla, l'ultima partita, cioè la terza, quella dalla bancata più alta, è la partita che ha meno liquidità, non si avvicina nemmeno per sbaglio a quello di cui ho bisogno e nemmeno nelle quote più alte. Quindi credo che ci andrei a pareggiare se non a perdere. Volevo sapere essendo l ultima posso rimediare giocando una doppia chance? Se si quanto dovrei giocarci, di disponibilità su Betfair ne ho quindi potrei rimediare cosi?
Grazie ancora per l aiuto. -
-
mi potete aiutare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet