[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Itachi Ciao
- Purtroppo ne hai perse 2, poiché vengono considerate le settimane solari
- Non posso risponderti esaustivamente perché io non ne ho usufruito e le multiple le sto evitando per il momento, direi cifre piuttosto alte 400/500 e oltre, dipende dalle quote. Puoi provare a trovare delle partite nell'Odds e inserire le quote nel multiplicatore per avere una vaga idea
-
Ciao ragazzi ho un dubbio, ho letto le condizioni del rimborso e vorrei sapere se a qualcuno non è stato accreditato il bonus visto che da quanto ho capito in base a come è scritto nel momento in cui vinci una multipla devi prima consumare quei soldi vinti prima di aver diritto al rimborso. Qualcuno mi può aiutare non vorrei fare le giocate e poi rimanere a mani vuote
-
@Evaldezio grazie mille! Che tu sappia il discorso delle settimane solari vale per tutti i bookmakers?
-
@alecopp94 se vinci la multipla non ottieni il rimborso
-
@Itachi Di nulla!
Non sono iscritto a molti book al momento e non saprei dirti con precisione, per Sisal e Better ad esempio funziona a settimane solari.
Mi è capitato di leggere dei Termini di un offerta di William Hill e lì la settimana da prendere in considerazione era qualcosa del tipo giovedì/mercoledì.In generale ti conviene leggere i termini e condizioni delle offerte, non sono molto complicati da comprendere.
Prendi quello che ti ho detto con le pinze, magari aspetta qualcuno che ne sappia di più in merito
-
@Itachi purtroppo se ti sei iscritto il 26 Ottobre il periodo che va dal 26 alle 23:59 della domenica successiva (28 Ottobre) verrà considerato come una settimana (io ero nella stessa situazione, mi ero registrato di giovedì )
Quindi, se ad oggi non hai fatto nessuna multipla, hai perso 2 settimane:
- 26 - 28 Ottobre
- 29 Ottobre - 4 Novembre
Per le cifre, possono variare liberamente in base alla tua disponibilità: se non hai abbastanza liquidità per fare l'offerta a 200/100, puoi farla a 150/75 o 100/50, oppure a 20/10. Insomma, basta che mantieni il rapporto puntata-rimborso al 50%, puoi scommettere quanto vuoi e puoi.
Considera io la feci quasi tutta a 50/25 :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@alecopp94 nel tuo caso il guadagno del rimborso è già incluso nella vincita (se hai impostato bene il multiplicatore).
Better rimborsa solo le scommesse nel caso siano perdenti. -
Ciao ragazzi, sono alla mia ultima settimana. Ho appena piazzato la multipla su better e aspetto i 100 euro di rimborso perché la settimana scorsa ho perso su better. Se dovessi perdere su better anche questa settimana mi troverò mercoledì 14 novembre, se non erro, con 200 euro di bonus rimborso su better che dovrò infine trasformare piazzandoli in una scommessa con rating alto a qualsiasi quota e bancandoli su betfair. E' corretto e fattibile? Grazie per l'aiuto
-
@therascalsshop è corretto, i 100€ di rimborso che riceverai questa settimana puoi anche usarli per piazzare parte della multipla di questa settimana, così ottimizzi i guadagni
-
Purtroppo ho già piazzato la multipla. Forse così facendo perderò qualche euro alla fine. Comunque l'importante è non perdere entrambi i bonus @Chomp96
-
la benvenuto di better da guida dice che è scaduta, pertanto non sarà neanche più possibile partecipare a questa seconda fase giusto ?
-
Questo post è eliminato! -
sto provando a costruire una multipla, siccome è la prima volta con queste cifre, vorrei sapere se sto facendo correttamente
la prima l'ho scelta con RF% alto, le altre 2 invece in base al rating (per abbassare un pò la responsabilità, corretto?)
la mia perplessità è la liquidità su betflag, anche perchè non sono ancora riuscito a iscrivermi a betfair (per problemi loro che non sono ancora riusciti a risolvere)
Non vorrei rimanere bloccato -
Ciao,
Avrei una domanda relativamente a questa promo. Ho provato a seguire la guida e ho impostato nel moltiplicatore 3 partite di cui la prima con RF alto. Facendo così mi viene richiesta una responsabilità totale di 2300 euro che purtroppo non ho.
Posso reimpostare le partite utilizzando quote più basse (sempre sopra 1,5) per abbassare la responsabilità totale?In questo caso vedo che il guadagno si abbassa da 65 euro della schedina con 2300 euro di responsabilità a 48 euro di quella fatta con quote più basse.
So che in questa maniera non massimizzo ma mi sono iscritto a better la scorsa settimana ed ho già perso la prima settimana solare. Quindi per non perdere anche questa ho pensato che è meglio poco di niente.. Mi fate sapere se quello che dico è corretto o se posso fare diversamente in maniera più efficiente magari scommettendo meno su better? Sull'exchange ho disponibilità per 1000 euro ma purtroppo a 2300 non ci arrivo -
@fabiohl tutto corretto qualora non ti abbinasse una bancata ti basterà cliccare su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore
-
@Anguilli tutto corretto
-
@Anonymous Grazie mille. Siete sempre molto gentili.
-
ciao vorrei sapere se da qualche parte trovo per quante settimane posso ancora usufruire del bonus del 50% sulle perdite
-
@babojj guarda nella casella di posta elettronica in che data ti è arrivata l'email di conferma di registrazione al book
da quella data conti quante settimane solari sono passate -
@Dadoo se ti sei iscritto a better prima della sua scadenza potrai sfruttare questa seconda fase senza problemi se hai ancora a disposizione delle settimane di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet