[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@raffopiteco ora non devi fare altre puntate, quando si tratta di promozione a rimborso devi fare sempre una sola giocata per periodo, altrimenti rischi di sballare il rimborso, quindi ora attendi il rimborso settimana prossima e settimana prossima farai una nuova multipla
-
@Chomp96 grazie mille per la delucidazione, ora è tutto molto più chiaro
-
scusate, questa offerta è sfruttabile solo dagli iscritti a better dal 6 di agosto di quest' anno, è corretto?
-
@DanteAlighieri sì, ma a prescindere da quella data, è sfruttabile solo per le 6 settimane dalla registrazione
-
per trovare la scommessa qualificante se metto 200 nella multipla nell oddsmatcher devo filtrare per liquidità minima di 200?
-
@Vincenza se punti 200€, sicuramente dovrai bancare almeno 200€, ma dovrai bancarne anche di più se continuerai a vincere. La regola quindi è di cercare di usare partite conosciute dove, anche se non ci sono 200€ o più di liquidità ora, ci saranno prima che cominci l'evento.
In caso di bancata non abbinata per liquidità insufficiente, potrai sempre consultare questa guida per risolvere abbinando a più quote https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla -
Quanto tempo per effettuare questo bonus dalla registrazione???
-
come viene calcolato l'RF? se la prima partita della multipla la perdo il mio guadagno sarà l'RF di solo la prima partita o comunque di tutta la multipla?
-
@Vincenza il guadagno è sempre in base all'rf totale della multipla, devi tenere conto solo dell'rf che ti mostra il multiplicatore
-
avrei bisogno di una mano per calcolare l importo esatto di una bancata non abbinata della multipla , non è la prima volta che cerco di farlo tramite la guida ma non ci riesco , vorrei capire che calcolo matematico bisogna fare per non disturbare piu' in futuro grazie
-
ho effettuato la bancata di 387.33 della seconda partita bielorussia per mancanza di liquidita mi è scatta accetta parzialmente quindi ora ho bancato solo 130,64 a 2.62 vorrei sapere che calcolo devo fare per sapere l importo esatto rimanente da bancare a quota aggiornata di 2.64
-
@manulele74 sottrai ad 387,33+627,47 i valori di bancata e responsabilità che hai bancato e quello che esce lo dividi per la quota, quello che esce è l'importo che dovrai bancare a quella quota
-
@Chomp96 salve mi sonop appena acvcorto che questa offerta andava sfruttata entro le prime 6 settimane, avendo io registrato il conto il 13/10 posso ancora usufruirne o è troppo tardi?
-
@nome questa è la tua ultima settimana, quindi hai tempo fino a domenica per sfruttarla
-
@Davide come faccio a capire se la partita avrà abbastanza liquidità? di quanto aumenta in % la liquidità ogni giorno fino al giorno della partita? Perchè filtrando a tutte le condizioni necessarie e mettendo un limite di quota 2 per evitare una responsabilità troppo alta per la scommessa qualificante ho solo una pagina di partite nell oddsmatcher
-
@Anonymous se ho capito bene ogni settimana in meno sono 50€ potenziali in meno giusto?
-
Buonasera
mi sono iscritto il giorno 11/11/18 per prova ed ho effettuato le prime due offerte su better e su betstars... oggi 15/11/18 son passato a premium e ho visto la FASE DUE di better ... ma se ho già (100 eu circa) i soldi sul conto come faccio ad attivare il bonus (100€ rimborso multipla x 6 settimane)? -
@Vincenza esatto
-
@elisabetta1961 deposita altri 100 in modo da averne 200 per piazzare la multipla
-
@Anonymous se tra una fase ed un altra di un bonus prelevi tutto il conto, se pochi giorni dopo ridepositi sei lo stesso eligibile per le altre fasi del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet