[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Davide come faccio a capire se la partita avrà abbastanza liquidità? di quanto aumenta in % la liquidità ogni giorno fino al giorno della partita? Perchè filtrando a tutte le condizioni necessarie e mettendo un limite di quota 2 per evitare una responsabilità troppo alta per la scommessa qualificante ho solo una pagina di partite nell oddsmatcher
-
@Anonymous se ho capito bene ogni settimana in meno sono 50€ potenziali in meno giusto?
-
Buonasera
mi sono iscritto il giorno 11/11/18 per prova ed ho effettuato le prime due offerte su better e su betstars... oggi 15/11/18 son passato a premium e ho visto la FASE DUE di better ... ma se ho già (100 eu circa) i soldi sul conto come faccio ad attivare il bonus (100€ rimborso multipla x 6 settimane)? -
@Vincenza esatto
-
@elisabetta1961 deposita altri 100 in modo da averne 200 per piazzare la multipla
-
@Anonymous se tra una fase ed un altra di un bonus prelevi tutto il conto, se pochi giorni dopo ridepositi sei lo stesso eligibile per le altre fasi del bonus?
-
@Vincenza sì
-
@Vincenza @Anonymous la mia ultima domanda poi non ti presso piu' hahah
-
come faccio a capire se la partita avrà abbastanza liquidità? di quanto aumenta in % la liquidità ogni giorno fino al giorno della partita? Perchè filtrando a tutte le condizioni necessarie e mettendo un limite di quota 2 per evitare una responsabilità troppo alta per la scommessa qualificante ho solo una pagina di partite nell oddsmatcher
-
@Vincenza non è prevedibile l'andamento di una quota purtroppo. quindi non badare alla liquidità quando si tratta di scommessa multipla. se non ti abbina tutta una bancata ti basterà seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipl
-
si perde qualcosa dopo aver seguito i passaggi della guida?
-
perchè dovendo puntare una quota come 200 euro se la liquidità è 40/50
-
@Vincenza semplicemente andrai ad abbinare la parte non abbinata ad una quota più alta, quindi il rating diminuisce lievemente
-
ho qualche dubbio su questo bonus. o perlomeno credo abbia un problema con la liquidità su betfair
in pratica se mi dovessi ritrovare a dover bancare la terza partita avrei bisogno di una partita con una liquidità di almeno 600-700€ (con puntata da 200 €).
ma nell oddmatcher trovo solo partite con liquidità di massimo 150 € ( per il giorni 17/11 ) .
Potrei ritrovarmi nella situazione di non poter bancare la terza partita e quindi rischiare di perdere la puntata? o la liquidità dovrebbe salire avvicinandoci alla partita?
grazie -
@simonegatto-bet ti basterà bancare alla quota successiva seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
aiuto betfair mi dice ciò : Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione, io ho giaà piazzato la multipla
-
@Vincenza significa che nel conto non hai abbastanza fondi, quindi deposita ulteriori soldi
-
Questo post è eliminato! -
mi hanno gia limitata?
-
ciao ragazzi buonasera, avrei bisogno di chiedervi una cosa, per calcolare i profitti di una multipla. Ad esempio avendo perso la multipla alla seconda partita, per calcolarmi il profitto dovrei fare: importo incassato dalla seconda bancata (al netto delle commissioni), meno la responsabilità della seconda bancata, meno la responsabilità della prima bancata, meno l'importo utilizzato su better per fare la multipla, più il bonus che dovrei ricevere la settimana prossima pari al 50% dell'importo giocato nella multipla. Il totale dovrebbe essere quanto ho guadagnato se non sbaglio. Qualcuno può confermarmelo?
Poi avrei una seconda domanda, come posso registrare la multipla sul profit tracker? Grazie mille raga.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet