[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
buona sera qualcuno sa dirmi quando scade questa offerta????ù
-
@kekko87 il bonus scade dopo 6 settimane solari dal quando ti sei registrato a better
-
ciao sono totalmente off topic... non saprei dove chiedere... ho fatto una bancata per sbaglio sopra unaltra bancata che calcolo devo fare per coprire con una puntata lerrore? la partita è in corso, scusatemi ancora
-
@Davide ok...intendevo scade l opportunità di accedervi ma ho letto le risposte ad altri post...a questo punto speriamo in una proroga
-
@Gosia Se hai bancato in eccesso, o vuoi annullare manualmente solo una bancata e non tutte, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide infinite grazie
-
Buonasera, posso fare stasera la multipla per la settimana del 19 novembre mettendo eventi dal 19/11 al 25/11? oppure la puntata deve essere fatta a partire dal lunedì?
-
@davide-scream83 la puntata deve essere fatta dal lunedì a domenica
-
@joao Giusto, te lo confermo!
Puoi usare 100€ bonus + 100€ tuoi. Io dalla seconda settimana ho sempre fatto così -
mi sono iscritto il 3 ottobre... ormai ho perso l'occasione giusto?
-
@Babbuzzo purtroppo sì
-
Ma non scadeva il 25 novembre?!
-
@finkmaister no, la data di scadenza era fissata al 18 novembre
-
14 giorni fa qualcuno mi aveva scritto il 25....vabbè speriamo che la prorogano!!
-
@finkmaister ma non sei ancora iscritto a Better? perchè se già lo sei anche se la promo è scaduta potrai sfruttarne i bonus finchè non terminano le tue 6 settimane da quando ti sei iscritto
-
@Chomp96 no aspettavo di finire eurobet, poi mi sarei iscritto oggi per sfruttare al massimo la settimana convinto che fosse il 25 la scadenza, vabbè
-
Questa la mia giocata settimana scorsa, bancata correttamente (tra le altre cose le quote per bancare la seconda sono scese e ho guadagnato qualcosina in più del previsto). Non mi hanno ancora accreditato i 100€ di bonus, ho sbagliato qualcosa? Qualcun altro ha avuto dei ritardi nell'accredito?
Mi viene il dubbio che forse non potessi inserire l'under. La promo recita: " eventi (legatura minima uguale a 3) che abbiano tutti gli avvenimenti con quota minima maggiore o uguale a 1.50 in stato “vincente” e “perdente”, non quelle in stato “aperto”, secondo quanto refertato da AAMS."
-
@Xereyu non hai sbagliato nulla, è ancora preso per il bonus, di solito arriva mercoledì
-
ho visto che questa offerta è scaduta ,io mi sono iscritto proprio ieri 18 volevo sapere se il 18 era compreso e quindi rientro nell offerta grazie
-
è possibile prelevare le vincite della fase 2 del bonus? (durante il bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet