[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Gosia Se hai bancato in eccesso, o vuoi annullare manualmente solo una bancata e non tutte, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide infinite grazie
-
Buonasera, posso fare stasera la multipla per la settimana del 19 novembre mettendo eventi dal 19/11 al 25/11? oppure la puntata deve essere fatta a partire dal lunedì?
-
@davide-scream83 la puntata deve essere fatta dal lunedì a domenica
-
@joao Giusto, te lo confermo!
Puoi usare 100€ bonus + 100€ tuoi. Io dalla seconda settimana ho sempre fatto così -
mi sono iscritto il 3 ottobre... ormai ho perso l'occasione giusto?
-
@Babbuzzo purtroppo sì
-
Ma non scadeva il 25 novembre?!
-
@finkmaister no, la data di scadenza era fissata al 18 novembre
-
14 giorni fa qualcuno mi aveva scritto il 25....vabbè speriamo che la prorogano!!
-
@finkmaister ma non sei ancora iscritto a Better? perchè se già lo sei anche se la promo è scaduta potrai sfruttarne i bonus finchè non terminano le tue 6 settimane da quando ti sei iscritto
-
@Chomp96 no aspettavo di finire eurobet, poi mi sarei iscritto oggi per sfruttare al massimo la settimana convinto che fosse il 25 la scadenza, vabbè
-
Questa la mia giocata settimana scorsa, bancata correttamente (tra le altre cose le quote per bancare la seconda sono scese e ho guadagnato qualcosina in più del previsto). Non mi hanno ancora accreditato i 100€ di bonus, ho sbagliato qualcosa? Qualcun altro ha avuto dei ritardi nell'accredito?
Mi viene il dubbio che forse non potessi inserire l'under. La promo recita: " eventi (legatura minima uguale a 3) che abbiano tutti gli avvenimenti con quota minima maggiore o uguale a 1.50 in stato “vincente” e “perdente”, non quelle in stato “aperto”, secondo quanto refertato da AAMS."
-
@Xereyu non hai sbagliato nulla, è ancora preso per il bonus, di solito arriva mercoledì
-
ho visto che questa offerta è scaduta ,io mi sono iscritto proprio ieri 18 volevo sapere se il 18 era compreso e quindi rientro nell offerta grazie
-
è possibile prelevare le vincite della fase 2 del bonus? (durante il bonus)
-
@Sushi sì
-
Questo post è eliminato! -
Ciao! Secondo voi come si potrebbe calcolare nel multiplicatore il bonus che si ha su better quando si fa una tripla? Cioè, ad esempio, la prima settimana ho vinto la multipla su better e ho guadagnato 110 euro, in quanto avevo tipo 30euro di bonus dato dalla multipla, che il multiplicatore non aveva preso in considerazione...si dovrebbe tenerlo in considerazione, in modo da guadagnare di più in qualunque caso
-
@Lautaro94 110 intendo il guadagno netto della settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet