[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Luca-Bonafe da dove escono fuori questi 280€? in ogni caso se tu depositi su betfair 500€, e arrivi a bancare la terza partita della multipla, prendendo come esempio i valori che hai scritto avrai una responsabilità totale di 380€, ti rimarrebbero quindi 120€ ancora mai giocati su betfair, sarà quella la somma che non potrai prelevare, ma per renderla prelevabile dovrai effettuare una bancata che richieda almeno 120€ di responsabilità
-
@Chomp96 ho sbagliato volevo dire 380euro,vengono fuori dai depositi che devo fare per coprire la responsabilità.
Betfair dice che la resposabilità che io ho e che mi viene "congelata" appunto come tale,non è prelevabile -
@Chomp96 quindi per fare una bancata di 200 euro,se mi servono 500 di responsabilità,quei 500 non sono considerati scommessi,quindi se vinco la bancata ne vinco 200 ( e mi ridanno i 500 ma non prelevabili),non so se riesco a spiegare quel che intendo
-
@Luca-Bonafe se fai una bancata di 200€ che necessita di 500€ di responsabilità se vincerai la bancata sarà prelevabile sia la vincita di 200€ sia la responsabilità di 500€ che hai investito per la bancata
-
@Chomp96 betfair sostiene il contrario,almeno quanto mi è stato detto a me in live chat.L'importo che deposito per la responsabilità non è considerato scommesso ma solo congelato,mi ha detto anche che capiva la mia perplessità,ma qualcuno sta sbagliando ,o voi o lui
-
@Luca-Bonafe ti possiamo assicurare che anche la responsabilità a bancata conclusa diventerà saldo prelevabile, avranno capito un'altra cosa
-
@Chomp96 ok mi fido,infatti mi pareva strano.
Comunque ha capito benissimo quello della chat di betfair,ma a quanto pare non era informato abbastanza bene non so che dire.
Grazie della disponibilità -
Salve, ho visto che questa offerta é scaduta, ma ancora non c’è né un altra??
-
@GaiaBi al momento non è presente alcuna nuova offerta. Quando la inseriranno, aggiorneremo le guide
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, sono riuscito a parlare in chat per un attimo con un operatore Better.. ma i conti non mi tornarno.
Mi han detto che ricevo l'ultimo bonus di 100 euro questa settimana e posso giocarlo anche in singola ed ho finito.
Io però ho questa situazione:
17/10 iscrizione (10 euro subito giocati e persi su Better)giocata 200 - settimana 1 - 18/10 giov
giocata 200 - settimana 2 - 25/10 giov
giocata 200 - settimana 3 - 01/11 giov
giocata 200 - settimana 4 - 07/11 merc
giocata 200 - settimana 5 - 15/11 giovnon devo giocare una multipla anche questa settimana che è la SESTA e la prossima settimana se perdo la multipla gioco l'ultimo bonus da 100 euro anche in singola? Dico bene io o l'operatore che mi ha detto che quello di questa settimana è l'ultimo BONUS ?
-
Salve ragazzi, pensate che questa promo di Better possa essere sfruttabile bancando il 4-0?
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE QUOTA MAGGIORATA
La promozione è valida per tutti gli utenti che scommettono sulla partita Italia - USA dopo l’inserimento del codice PLUS93.La PROMO è riferita esclusivamente alla prima scommessa effettuata sulla tipologia “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della partita Italia - USA, sull’esito “esito 4-0”, che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da 23.00 (la quota di partenza potrà subire variazioni) a 28.00.
Il BONUS che verrà erogato in caso di vittoria della scommessa è pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l’importo scommesso.
ES: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
2€ x (28.00 – 23.00) = 2€ x 5.00 = 10.00€
BONUS massimo erogabile è pari 20€ e verrà accreditato entro il 22 novembre. Il Bonus non è prelevabile ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Si ricorda che la quota reale potrà subire variazioni. -
@cbol2000 Ciao, i bonus te li hanno accreditati ogni mercoledì?
-
@saulgoodman si entro il mercoledì
-
@cbol2000 Volevo proprio sapere se te lo hanno accreditato sempre di mercoledì, o è capitato anche in altri giorni tipo martedì. Ho formulato male la domanda prima.
Ti ringrazio! -
credo sempre il mercoledì
-
per la mia domanda qualcuno ha una risposta certa, da darmi?
devo capire se questa settimana devo giocare in singola o ancora in multipla.... -
@cbol2000 la sesta settimana rientra nelle 6 settimane, quindiu devi fare la qualificante e se perdi ricevi il bonus la prossima
-
@Davide quindi ho giocato finora per cinque settimane una multipla da 200 euro per volta. Questa è la sesta.. gioco e se perdo gioco la prossima settimana che è la settima l'ultimo bonus da 100 euro da giocare anche in singola. dico bene?
-
@cbol2000 esatto, la settima settimana, giochi solo il bonus in singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet