[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@marino91 ora ho le bancate aggiornate. Devo annullarle parzialmente...
-
@marino91 se la bancata corretta ora è minore di quella che avevi bancato, devi annullarla parzialmente puntando la differenza sulla quota blu dello stesso esito su betfair exchange, usando questa formula:
importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
Dove responsabilità e bancata sbagliata sono quelle che hai ora su betfair abbinate, quelle corrette sono quelle mostrate dal multiplicatore corretto
-
-
@Davide cortesemente quando hai un momento libero se potresti rispondermi. Grazie..
-
@marino91 Non ti risponderà a breve, generalmente rispondono fino alle 20:30 poi staccano
Da quello che ho capito dovevi puntare 7,4€ e hai approssimato la puntata a 7€, giusto? Se così fosse va bene, ma nel caso avessi puntato sull'exchange di betfair sappi che puoi puntare multipli di 0,5€, quindi avresti potuto puntare 7,5€
-
Grazie a tutti ragazzi soprattutto @Davide . La multipla l' ho presa quindi aspetto il bonus mercoledì prossimo senza fare altro. Un ultima domanda sul resoconto:
Ho scommesso 200 su Better e perso.
Su Betfair ho bancato inizialmente 173;63. Poi per correggere ho aggiustato la bancata puntando altri 7 euro sul quadrante blu di Exchange. Questi sette euro che fine fanno?
Inoltre su better devo attendere 100 euro di bonus. Stando a voi che siete esperti quadra il conto? Attendo risposta quando potete. Grazie di tutto per la pazienza mostrata.
-
@marino91 hai ottenuto un guadagno di -200(puntata della multipla)+[173,63(quanto hai bancato)-7(i 7€ che hai puntato)]* 0,95+ 100€(rimborso)= -200+158,3+100=+58,3 complessivo
-
raga non capisco perche' guadagno non riesco a farlo piu di 30/35 euro?
qualcuno sa aiutarmi please -
@xuxien Stai usando rating bassi nella multipla. Puntare a 2.1 e bancare a 2.34 equivale ad un rating dell'87%
-
@Chomp96 grazie mille . Ma i 7 che ho puntato sulla bancata gli ho persi o gli hanno accreditati su betfair?
-
@marino91 hai puntato 7€ ma hai vinto la bancata, quindi sono persi quei 7€
-
@Davide
tutti rating da 92% a 93.5% ( i piu alti che ho trovato...) sempre qua siamo 40 euro di guadagno... di piu non si riesce, e' ok?? -
@xuxien con quei rating di più non si riesce, per avere guadagni maggiori bisogna trovare rating maggiori
-
@Davide ma se si va sotto l 1.5 di puntata e bancata puo' essere un problema?
-
@xuxien la quota minima è di 1.50 per la qualificante di ogni partita della multipla. Se non la rispetti, non riceverai alcun bonus.
-
@Davide ok thank you :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Davide Per sbaglio l'avevo fatta in modalità NORMALE e avevo bancato su betfair 86,87, appena mi sono accorto dell'errore perchè facendo i calcoli mi trovavo una perdita, ho fatto cash out su betfair perdendo 70 centesimi e poi ho bancato seguendo la modalità RISK FREE ovvero a 75,42, per sicurezza è tutto corretto? Purtroppo non ho trovato rating altissimi, ma va bene cosi
-
@aleilgiocatore se hai annullato quella bancata e ne hai fatta una nuova da 75,42 comeda multiplicatore hai fatto bene
-
@Chomp96 Si esatto, ho fatto cashout e ho bancato nuovamente
-
salve, nella multipla è possibile inserire un evento live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet