[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@marino91 se la bancata corretta ora è minore di quella che avevi bancato, devi annullarla parzialmente puntando la differenza sulla quota blu dello stesso esito su betfair exchange, usando questa formula:
importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
Dove responsabilità e bancata sbagliata sono quelle che hai ora su betfair abbinate, quelle corrette sono quelle mostrate dal multiplicatore corretto
-
-
@Davide cortesemente quando hai un momento libero se potresti rispondermi. Grazie..
-
@marino91 Non ti risponderà a breve, generalmente rispondono fino alle 20:30 poi staccano
Da quello che ho capito dovevi puntare 7,4€ e hai approssimato la puntata a 7€, giusto? Se così fosse va bene, ma nel caso avessi puntato sull'exchange di betfair sappi che puoi puntare multipli di 0,5€, quindi avresti potuto puntare 7,5€
-
Grazie a tutti ragazzi soprattutto @Davide . La multipla l' ho presa quindi aspetto il bonus mercoledì prossimo senza fare altro. Un ultima domanda sul resoconto:
Ho scommesso 200 su Better e perso.
Su Betfair ho bancato inizialmente 173;63. Poi per correggere ho aggiustato la bancata puntando altri 7 euro sul quadrante blu di Exchange. Questi sette euro che fine fanno?
Inoltre su better devo attendere 100 euro di bonus. Stando a voi che siete esperti quadra il conto? Attendo risposta quando potete. Grazie di tutto per la pazienza mostrata.
-
@marino91 hai ottenuto un guadagno di -200(puntata della multipla)+[173,63(quanto hai bancato)-7(i 7€ che hai puntato)]* 0,95+ 100€(rimborso)= -200+158,3+100=+58,3 complessivo
-
raga non capisco perche' guadagno non riesco a farlo piu di 30/35 euro?
qualcuno sa aiutarmi please -
@xuxien Stai usando rating bassi nella multipla. Puntare a 2.1 e bancare a 2.34 equivale ad un rating dell'87%
-
@Chomp96 grazie mille . Ma i 7 che ho puntato sulla bancata gli ho persi o gli hanno accreditati su betfair?
-
@marino91 hai puntato 7€ ma hai vinto la bancata, quindi sono persi quei 7€
-
@Davide
tutti rating da 92% a 93.5% ( i piu alti che ho trovato...) sempre qua siamo 40 euro di guadagno... di piu non si riesce, e' ok?? -
@xuxien con quei rating di più non si riesce, per avere guadagni maggiori bisogna trovare rating maggiori
-
@Davide ma se si va sotto l 1.5 di puntata e bancata puo' essere un problema?
-
@xuxien la quota minima è di 1.50 per la qualificante di ogni partita della multipla. Se non la rispetti, non riceverai alcun bonus.
-
@Davide ok thank you :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Davide Per sbaglio l'avevo fatta in modalità NORMALE e avevo bancato su betfair 86,87, appena mi sono accorto dell'errore perchè facendo i calcoli mi trovavo una perdita, ho fatto cash out su betfair perdendo 70 centesimi e poi ho bancato seguendo la modalità RISK FREE ovvero a 75,42, per sicurezza è tutto corretto? Purtroppo non ho trovato rating altissimi, ma va bene cosi
-
@aleilgiocatore se hai annullato quella bancata e ne hai fatta una nuova da 75,42 comeda multiplicatore hai fatto bene
-
@Chomp96 Si esatto, ho fatto cashout e ho bancato nuovamente
-
salve, nella multipla è possibile inserire un evento live?
-
@Chomp96 Alla prima partita ho perso la scommessa su Better e quindi riceveró il rimborso di 50 euro perché ho puntato 100 euro, volevo sapere ma se faccio un altra multipla di 100 euro(IN TOTALE punterei 200 euro di multiple) se perde ricevo il rimborso di 100 euro (50della prima+50seconda), è possibile fare ciò? Nel caso in cui vincessi la seconda multipla ho le vincite su Better e solo 50 euro di rimborso della prima, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet