[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Sono un attimo in confusione, ho giocato la multipla, devo bancare la seconda scommessa in quanto la prima è risultata vincente su better ma non c'è abbastanza liquidità, cosa devo fare?
-
il bonus ha una scadenza?
-
scusate non ho capito.. oggi ho perso la prima partita della multipla... il bonus quando me lo accreditano??? @Davide
-
Guru, una domanda.
Avendo giocato una multipla da 100€, in RF 100/50, ed avendo perso subito alla prima partita, è possibile giocare un'altra multipla da 100€?
Se si, la nuova multipla (ovviamente con partite che terminano entro domenica notte.) va giocata sempre RF 100/50? -
@fede88alex10 Segui questa guida
-
@STE1000 lI bonus di Better non ha scadenza
-
@ugoldmember Se hai perso la prima partita della multipla su Better, il bonus ti viene accreditato la settimana prossima. Generalmente di mercoledì. A volte mi è capitato anche di martedì...
-
@Yugyn E' sempre consigliato giocare solo una multipla a settimana
@Anonymous ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@domitilla1 no, devi fare solamente una sola scommessa multipla in RF altrimenti rischi di sballare la posizione netta e di non ricevere il bonus che ti aspetti
ricorda che il rimborso è sulla perdite nette
-
@aleilgiocatore no, non riceveresti 50€ di bonus in quando poi sarai in positivo, nelle promozioni in rf devi sempre fare solo una scommessa per periodo, per cui ora non fare nient'altro questa settimana
-
Ok, bene così allora!
-
@giancarlo87 no, devono essere tutti prematch
-
@Chomp96 Perfettissimo, grazie mille
-
@KennyLee7912 ok perfetto allora devo solo aspettare la settimana prossima. Grazie.
-
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi52 mi è apparso questo bonus sulla home.. essendo un principiante non so cos' è una quintupla e non saprei se coviene giocare questo bonus.. mi aiutate? @Chomp96
-
@ugoldmember non è sfruttabile
-
@Chomp96 perchè?
-
@ugoldmember perchè il bonus rimborso viene dato solo se la multipla è perdente per una sola partita, ci sarebbe anche una strategia per sfruttare questo genere di promozioni ma questa comunque non è profittevole essendo in quintupla
-
@Chomp96 ok thanks
-
@KennyLee7912 grazie
-
Ragazzi ma anche voi con l'aggiornamento del sito di better non riuscite più a mettere importi diversi da quelli "standard"? Tipo 150 euro non riesco proprio a digitarlo, il tastierino virtuale è buggato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet