[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@marino91 devi sempre mantenere l'1, nel multiplicatore viene considerata per i calcoli solo la quota finale (nel tuo caso quella già maggiorata)
-
Ok quindi va sempre mantenuto uguale il moltiplicatore. Nel caso ,bisogna solo continuare a bancare come indicato.
-
@luciocastello prego
-
Ciao ragazzi!questa settimana piazzerò la mia ultima multipla per questa promozione,una volta che la prossima settimana riceverò il rimborso di 100€ per incassarli dovrò procedere con una normale scommessa con relativa bancata giusto?
-
Ragazzi giusto per una veloce conferma che tutto vada bene, potete dare un occhiata? Grazie. Ho maggiorato col bonus...
-
@Raistlin91 esatto, basta una singola a rating alto
-
@marino91 ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Ragazzi giusto per una veloce conferma che tutto vada bene, potete dare un occhiata? Grazie. Ho maggiorato col bonus...
-
@marino91 sì è corretta
-
@Davide grazie... Sono entrato nel meccanismo...
-
Ragazzi ho un dubbio. Nel caso vinco la prima multipla su Better devo mettere lucchetto alla prima e bancare la seconda. Devi controllare se le quote banca sono variate e nel caso correggere il moltiplicatore solo nella quota banca? Oppure non c'è bisogno? Inoltre vorrei sapere : se ad esempio la seconda bancata è di 200 euro e la responsabilità è di 300 euro significa che su betfair devo avere almeno 200 euro oppure 500? Grazie
-
@marino91 se la quota banca della seconda partita è cambiata devi cambiarla anche nel multiplicatore, su betfair devi avere l'importo della responsabilità, nel tuo esempio 300
-
@Chomp96 quindi in caso aggiorno la bancata. Ma quindi se al momento di bancare servono 200 euro, devono restarne almeno 300 depositati su betfair? Oppure 300 inclusi i 200 della bancata?
-
@marino91 devi avere su betfair l'importo che ti mostra il multiplicatore alla voce responsabilità, nient'altro, se li ti mostra 300 devi avere almeno 300 su betfair
-
@Chomp96 ok tutto chiaro. Quindi se 200 servono per bancare e 300 per responsabilità devo avere almeno 500. Ok grazie.
-
@marino91 no, per l'ennesima volta, devi avere solo l'importo della responsabilità, se devi bancare 200€ con responsabilità di 300€ basta avere su betfair 300€
-
@Chomp96 a ok ottimo allora. Scusa per l' incomprensione. A presto.
-
perchè bisogna utilizzare la modalità RF? porta meno guaadagni della modalità normale
-
@Vincenza perchè il bonus te lo danno solo se perdi. Se usi la modalità normale e vinci, non guadagni nulla. Con la modalità RF, guadagni lo stesso
-
@Davide se nella stessa settimana facessi 2 scommesse, la prima vince su better e la seconda perde otterrei il bonus lo stesso?
-
@Vincenza no, il rimborso è sulle perdite nette totali della settimana, per questo motivo è fondamentale fare UNA sola puntata a settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet