[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@cicco1996 lasciali stare in caso di bancate non abbinate così piccole non puoi correggerle, quindi attendi che si abbinino da sole
-
ragazzi ma il rimborso arriva la settimana successiva delle giocata o dopo 3 giorni?
-
@poggj il rimborso è settimanale, quindi dato che better non può prevedere il futuro, arriva per forza la settimana dopo a quella in cui scommetti
-
@davide si si ok grazie ma intendo se perdo la multipla gia il lunedi si aspetta comunque la settimana successiva?
-
@poggj come ho detto, devi aspettare la settimana dopo a quella in cui scommetti
-
@davide grazie
-
ciao ragazzi un'informazione... per questo bonus bisogna per forza iniziare depositando 200 euro o volendo si possono depositare anche 50-100 euro???
-
Questo post è eliminato! -
@cesario504 ok una cosa, siccome mi sono iscritto 3 giorni fa con l'offerta di benvenuto fino a 610 euro. volendo posso già fare oggi la prima multipla?
e un'altra domanda: se piazzo come hai detto 3 multiple in una settimana il bonus rimborso di queste 3 multiple mi viene assegnato interamente dopo 3 giorni dall'ultima multipla piazzata oppure mi danno ad esempio 15 euro a settimana ogni settimana per 3 settimane? -
@lorenzmnc puoi ridurre l'importo della scommessa ed avere un bonus minore, ma puoi fare una sola multipla a settimana. Se ne fai di più rischi di sballare il rimborso.
@cesario504 ho cancellato il tuo messaggio perchè riportavi una indicazione imprecisa, non puoi mai fare più scommmesse qualificanti in RF nello stesso periodo promozionale o rischi di generare perdite se alcune scommesse vincono ed altre perdono
-
@Davide puoi spiegarti meglio? Ho chiesto in assistenza e mi hanno detto che i bonus rimborso erano comulabili. In che modo genero perdite e quando invece "me la posso cavare"? (Ho fatto 2 multiple in questa settimana: una da 28 e l'ho persa su better, e una da 12 che è in corso ma credo di perdere su better lo stesso)
-
@cesario504 devi seguire sempre la guida, e se una cosa non ti è chiara chiedi sempre prima a noi e non all'assistenza, in questo modo eviterai altri errori.
Se ora una delle tue multiple vince, la sua vincita cancellerà la perdita dell'altra multipla, quindi non riceverai alcun rimborso che invece il multuplicatore aveva preventivato e avrai una perdita -
@Davide quindi ho capito bene? Vado in perdita se casomai una multipla durante la settimana è VINCENTE su better? Strano perchè facendo la prima multipla (di 28euro) mi usciva come potenziale vincita di 500 e rotti. Se avessi vinto su better 500-responsabilità mi dava un +300. Sbaglio qualcosa?
-
@cesario504 sbagli perchè dalla multipla che ha perso, ad ora, hai una perdita che sollevi solo se ricevi il rimborso. Se però non lo ricevi perchè un'altra scommessa ha vinto e ha annullato la tua perdita netta con una mega vincita, resti in negativo
-
@Davide ho capito, però mi confermi che se giocassi anche 5 multiple a settimana e tutte risultassero perdenti su better comunque il bonus rimborso mi salva? Ovviamente sperare che una multipla non vinca è azzardo e non Matched Betting sei stato chiaro
-
@cesario504 si quello sicuramente, ma è sbagliato ai fini del matched betting. Se siamo sicuri che perdano tutte allora giochiamo l'esito opposto no? tanto vale giocare d'azzardo
-
@Davide Giustissimo..grazie della dritta
-
Buonasera, scusate la domanda, sono un giovane apprendista ninja, ma per le bancate di betfair sulla multipla c'è bisogno di liquidità altissima altrimenti rischiamo di rimanere scoperti vero?Perchè seguendo la guida non parla di liquidità Grazie.Poi avrei una proposta indecente:c'è qualche ninja esperto che fa uno screenshot di una sua multipla per capire a che quote gioca, il rating e il risk free......(se è troppo ignorate la proposta.....)
-
Salve, vorrei sapere, è possibile utilizzare questo bonus anche con puntate inferiori, ad esempio 50 anziché 200, di modo da diminuire la responsabilità su betfair ma anche i guadagni?
-
Come faccio a essere certo che l'offerta è ancora valida per me? Mi sono iscritto il 27 agosto e ho piazzato solo la prima scommessa qualificante da 10€ e la relativa scommessa bonus, rispettivamente il 27 e il 28.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet