[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@zlatanuto peccato, vabbè dai magari ne troverai un'altra
-
@houdini261 a meno che le quote le quote non cambino completamente in negativo è difficile andarci a perdere, è comunque il rischio intrinseco di ogni multipla
-
leggo che non sono il solo a buttarmi e fare questa BENVENUTO con responsabilità enormi.... [censored] mia...
-
@anonymous ok grazie. Se si utilizza il bonus, esso viene contato come qualificante oppure no?
-
@cune93 sì, il bonus è comunque qualificante
-
@anonymous ok, però avendo giocato i 10 di deposito piu' i 10 del bonus benvenuto (totale 20) in singola non sono qualificanti per la fase 2 giusto? perchè la fase 2 va giocata in multipla. quindi devo giocare 200 euro in multipla. tutto giusto?
-
@cune93 esatto
-
La seconda fase si può iniziare subito o dalla settimana successiva alla registrazione?
-
@st92 puoi iniziarla subito
-
@anonymous io ieri l'ho giocata con la prima partita live.. si può vero?
-
@zlatanuto certo
-
@anonymous ottimo..
-
@anonymous posso includere anche i primi 10€ di bonuc? o prima devo terminarli? la prima settimana di intende dal giorno di registrazione o dal lunedi alla domenica? grazie
-
@st92 puoi includere i 10€ bonus all'interno della prima multipla, certo
considerano settimane solari. quindi se ti registri oggi la prima settimana termina subito domenica
-
@anonymous ok grazie mille
-
Scusate ma a me trova solo eventi di tennis ovvero dove non si puo scommettere, che devo fare?
-
Buongiorno a tutti. Scusate ma a me l'oddsmatcher indica solo eventi tennis. Che succede?
-
@cadenza10 @nennixedda @jordan-belfort ciao, riprovate ora, c'erano problemi tecnici fino a poco fa
-
Ciao! Immagino che dato che ho a disposizione solo 250 euro dubito di poter fare decentemente questa fase 2, avrei cmq pochi soldi per la responsabilità giusto?
-
@ninjabettalex si troppo poco per questa promo, al massimo puoi farla ad importi inferiori come rf 50/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet