[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@chomp96 grazie aspetto il bonus ed preparo la Multipla...
-
Scusate ma il bonus te lo caricano anche se vinci la multipla...avevo capito che conta solo fare la Multipla di 3 partite con quota minima 1.50 a partita.... giusto?
-
@threhands no, essendo un bonus rimborso lo ricevi solo se perdi la multipla, se la vinci avrai già i guadagni sul book avendo giocato in modalità rf
-
ciao ragazzi, voi avete già ricevuto i 100€?
Io ho perso la multipla ma ancora nulla
Grazie -
@fpninja87 multipla persa alla prima partita, avevo X everton il 18 Agosto e ad oggi ancora nessun rimborso
-
ok accreditato attorno alle 10. Non appare nel saldo ma occorre verificare sotto i movimenti.
Volendo rigiocare il bonus per proseguire l'offerta, imposto sempre e comunque 200/100 nell'oddsmatcher e nel multiplicatore?Grazie
-
@fpninja87 sì, e anche nel multiplicatore imposti RF 200/100, l'unica differenza è che nel profit tracker andrai ad inserire 100 pagato e 100 bonus
-
Domanda: le partite delle multiple le posso piazzare anche in giorni diversi entro domenica, giusto? E' normale che col multiplicatore arrivo a 1k€ di responsabilità?
-
@gianvippo Ciao, puoi piazzare la multipla quando vuoi, purchè dal lunedì alla domenica (e gli eventi devono terminare entro domenica stessa).
La responsabilità totale è alta se la quota totale è alta, per cui se non disponi di abbastanza responsabilità, devi cercare quote inferiori per la multipla -
@davide Ti ringrazio, gentilissimo
-
Iscrivendosi ad esempio oggi..e puntato le prime 20 euro della fase 1, è possibile avviare già la fase due in questa settimana stessa?
-
@sadjack77 certo, la fase 2 parte nel giorno che ti registri e la prima settimana termina la domenica successiva
-
@davide ok, quindi multipla con eventi entro questa domenica 26 agosto.
Grazie -
Salve ragazzi, sono nuova del forum e ragiono da oggi pomeriggio sulla promo Better in questione. Posto di seguito il mio moltiplicatore:
Avrei 2 domande da novellina:- Vorrei conferma che nel selezionare le partite devo stare attenta anche a valutare le liquidità poichè nel caso dovessi arrivare alla 3° bancata da 414,35 (fra 3 giorni) dovrei sperare che la partita conservi la liquidità attuale (in questo momento è di 768,00), è una preoccupazione corretta? ci sono proiezioni in tal senso? le liquidità tendono ad aumentare, diminuire, altro ..?
- Inoltre, l' importo di vincita indicato pari a 32.13 è approssimativo giusto? in quanto si presuppone una percentuale alta di rating alta (98% circa) per riscattare il bonus..?
Grazie a chiunque voglia/possa rispondermi
-
@elisona ciao, la tua preoccupazione è lecita, ma nel caso a quella quota non ci dovesse essere abbastanza liquidità, puoi sempre seguire questa guida per bancare alla quota successiva https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla (non è prevedibile cosa farà la liquidità nel tempo)
Per il guadagno, è un importo preciso nell'ipotesi in qui le quote dovessero rimanere quelle. Se cambieranno, aggiornando le quote cambierà anche quel valore -
buongiorno nella multipla della seconda settimana ho vinto.
200 euro della vincita le ho utilizzate per la multipla di tre partite della settimana successiva e sta volta ho perso.
Non mi è stato dato nessun bonus perchè mi hanno risposto che al netto delle perdite ero in positivo, Cosa vuol dire? -
@donjovi84 rimborsano le perdite nette della settimana. Se questa settimana non hai ricevuto il bonus è perché dal 13 al 19 agosto non hai avuto perdite, ovvero hai avuto più vincite che perdite.
Per questo motivo diciamo sempre che devi fare una sola scommessa una RF in una settimana.
Puoi controllare le tue scommesse e dirci quando hai vinto esattamente? -
@davide ho vinto 1300 euro e ho riscommesso 200 euro, fa nulla ho buttato 200 euro
-
@donjovi84 l’errore è stato quello di scommettere due volte durante la stessa settimana
-
@Davide scusami, questa promozione è solo per chi si è registrato dal 6/08/2018 in poi, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet