[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ciao a tutti. Io ho fatto la prima scommessa multipla giocando su better 3 eventi a quota minima 1.5. Quando ho piazzato la scommessa mi hanno attribuito dei soldi bonus dovuti probabilmente al fatto che giocassi la multipla. Come mi devo comportare per proseguire la scommessa? Grazie per il vostro aiuto.
-
@giuseppeg21 puoi spiegare meglio? hai del saldo bonus ora nel conto? o hai utilizzato bonus nella multipla? quando hai piazzato questa multipla?
-
Grazie per il tuo supporto @Anonymous!!! Io ho giocato 200€ a quota 6.42 e mi hanno attribuito in bonus di 38.50€.. Vincita totale di 1321.90 €...
-
@giuseppeg21 ![alt text]( image url)
-
@giuseppeg21 ok, ora è chiaro, ti hanno attribuito un bonus sulla schedina in multipla
puoi mettere nel multiplicatore direttamente sulla prima quota punta 6.60 e sulle successive metti quota punta 1, in questo modo massimizzi il guadagno
-
Io la prima bancata l'ho già fatta...e adesso dovrò fare la seconda visto che il liverpool sta battendo il tottenham.metto 6.60 nella secondo partita? o la lascio sempre nella prima?
-
-
@giuseppeg21 è tutto giusto, metti però il lucchetto sulla prima e sull'importo BANCA metti manualmente l'importo che hai bancato su betfair
-
Perfetto!! Spiegazione perfetta..grazie mille
-
Salve,
ho provato la fase 2 di better ed ho giocato la terzina in cui le prime due sono uscite per cui devo bancare la terza partita che gioca stasera.
Analizzando gli importi del multiplicatore però non mi trovo; dovendo infatti bancare anche la terza partita ho speso finora 1340 euro circa come portato nella colonna del multiplicatore (io infatti ho bancato 922 euro circa e dal conto sono stati sottratti i 609 previsti dalla responsabilità).
Tuttavia nel caso un cui l'esito della partita atletic bilbao - -real madrid non fosse goal vincerei la bancata che è di 922 euro con un passivo di piu di 400 euro (CHE NON RIUSCIREI A RECUPERARE COL BONUS).
ho sbagliato qualcosa???
vi chiedo un supporto quanto prima ...grazie -
@paolettone puoi postarci lo screen del multiplicatore?
-
Se prendo una scommessa su better di quelle che stavo facendo per accumulare il rimborso, devo giocarne un altra perché quella non mi da rimborso sulle perdite nette?
-
@gioravi in che senso? hai giocato il bonus in singola?
-
No sto giocando la parte dei 100 euro a settimana di rimborso in parti divise perché non potevo gestire la responsabilità ma non ho capito cosa fare se vinco una di queste su better.... Ho giocato una schedina da 20 e sto bancando la terza partita ... Se dovessi vincere su better non mi arriverebbe il rimborso giusto?
-
@gioravi non puoi fare più puntate, altrimenti rischi di sballare la posizione netta
devi farne solo una. se vinci su better hai finito per quella settimana, con i guadagni su better
-
Buongiorno a tutti, da poco mi sono avvicinata al mondo ninjabet, quindi vogliate scusare l'inesattezza dei termini, cercate di capire il succo. Questa settimana ho piazzato la multipla da 200€ e fortunatamente l'ho persa, attendo dunque trepidante il bonus.
Domanda 1: dal forum ho capito che posso utilizzare il bonus per piazzare la multipla di questa settimana , giusto? Posso fare la multipla dello stesso importo del bonus, cioè 100?
Domanda 2: gira gira anche dal forum mi sono fatta l'idea che con quote relativamente basse, la multipla richiede una liquidità piuttosto consistente per bancare nell'ipotesi che tutto vada storto, ipotesi che può verificarsi facilmente appunto perchè le quote sono basse; del resto anche quotare la prima partita più alto possibile nella speranza di perdere subito richiede subito cifre piuttosto alte all'inizio, per non parlare del proseguo se le cose vanno storte contro ogni previsione. Esiste una combinazione ottimale di importo scommesso/quote/guadagno che voi avete sperimentato? Grazie a chi vorrà rispondermi -
@savan 1- corretto però in quel caso devi attendere mercoledì che ti sia erogato il bonus. In alternativa puoi già giocare da lunedì (domani) ma con soldi tuoi. La multipla la puoi fare con l'importo che preferisci, il massimo lo ottieni con 200€ e bonus di 100€. Se scommetti 100€ il bonus sarà il 50%, quindi 50€
2- la responsabilità dipende dalle quote, più sono alte più rischi di dover bancare nel caso vincano su better. L'ideale è mantenere quote medie per avere un RF totale buono e una responsabilità totale non astronomica -
@davide grazie della risposta. La sensazione che ne ho è che si debbano muovere tanti soldi per il guadagno che ne si ottiene: per dirti, a multipla chiusa, utilizzando il bonus in un'altra multipla, mi porterà un guadagno di 34,24 e qui sono stata fortunata perchè nonostante le quote base giocate nella prima partita, avendo eprso subito, ho avuto responsabilità solo per 82€, ma dovevo essere pronta a sostenere responsabilità complessive per 520€...
-
Ciao a tutti, posso inserire una partita con quota di 1,5 oppure l'1,5 è escluso e quindi si ritengono valide solo le selezioni da 1,51?
-
@davide io ho quasi completato le offerte benvenuto e dopo circa un mese dall apertura sono interessato a fare la fase 2 Better; è ormai troppo tardi o comunque ci sono le 6 settimane per operare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet