[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@gioravi non puoi fare più puntate, altrimenti rischi di sballare la posizione netta
devi farne solo una. se vinci su better hai finito per quella settimana, con i guadagni su better
-
Buongiorno a tutti, da poco mi sono avvicinata al mondo ninjabet, quindi vogliate scusare l'inesattezza dei termini, cercate di capire il succo. Questa settimana ho piazzato la multipla da 200€ e fortunatamente l'ho persa, attendo dunque trepidante il bonus.
Domanda 1: dal forum ho capito che posso utilizzare il bonus per piazzare la multipla di questa settimana , giusto? Posso fare la multipla dello stesso importo del bonus, cioè 100?
Domanda 2: gira gira anche dal forum mi sono fatta l'idea che con quote relativamente basse, la multipla richiede una liquidità piuttosto consistente per bancare nell'ipotesi che tutto vada storto, ipotesi che può verificarsi facilmente appunto perchè le quote sono basse; del resto anche quotare la prima partita più alto possibile nella speranza di perdere subito richiede subito cifre piuttosto alte all'inizio, per non parlare del proseguo se le cose vanno storte contro ogni previsione. Esiste una combinazione ottimale di importo scommesso/quote/guadagno che voi avete sperimentato? Grazie a chi vorrà rispondermi -
@savan 1- corretto però in quel caso devi attendere mercoledì che ti sia erogato il bonus. In alternativa puoi già giocare da lunedì (domani) ma con soldi tuoi. La multipla la puoi fare con l'importo che preferisci, il massimo lo ottieni con 200€ e bonus di 100€. Se scommetti 100€ il bonus sarà il 50%, quindi 50€
2- la responsabilità dipende dalle quote, più sono alte più rischi di dover bancare nel caso vincano su better. L'ideale è mantenere quote medie per avere un RF totale buono e una responsabilità totale non astronomica -
@davide grazie della risposta. La sensazione che ne ho è che si debbano muovere tanti soldi per il guadagno che ne si ottiene: per dirti, a multipla chiusa, utilizzando il bonus in un'altra multipla, mi porterà un guadagno di 34,24 e qui sono stata fortunata perchè nonostante le quote base giocate nella prima partita, avendo eprso subito, ho avuto responsabilità solo per 82€, ma dovevo essere pronta a sostenere responsabilità complessive per 520€...
-
Ciao a tutti, posso inserire una partita con quota di 1,5 oppure l'1,5 è escluso e quindi si ritengono valide solo le selezioni da 1,51?
-
@davide io ho quasi completato le offerte benvenuto e dopo circa un mese dall apertura sono interessato a fare la fase 2 Better; è ormai troppo tardi o comunque ci sono le 6 settimane per operare ?
-
Buongiorno, in fase di scommessa su better, sulla schedina mi è stato assegnato un bonus 27.72€. Devo modificare qualcosa nel multiplicatore? se serve posso postare gli screen.
-
@casta91 va bene anche quota 1,5 precisa
-
@ingegnerenino se non sono ancora passate tutte e 6 le settimane promozionali puoi sfruttare le settimana che mancano
-
@yagai95 dovresti maggiorare la quota della multipla, se la prima partita è già finita però ormai non fa niente, se ancora deve iniziare puoi postare una screen del multiplicatore e ti diciamo cosa devi fare
-
Grazie dell'aiuto, la multipla è questa, l'ho già scommessa come detto e bancato la prima partita.
-
@yagai95 allora, sblocca il lucchetto e imposta il multiplicatore così, e banca quei 6€ circa che mancano sulla prima partita e poi blocchi il primo lucchetto di nuovo
-
@chomp96 Grazie mille dell'aiuto, giusto per capire in questi casi si prende la vincita totale comprensiva di bonus e si divide per l'importo puntato ottenendo la nuova quota, vero? Poi si mettono le prime quote a 1 e l'ultima alla nuova quota calcolata?
-
@yagai95 esattamente
-
ma per RF alto, si intende oltre i 50 giusto ?
per es. già 51 è un buon RF ?
stavo facendo alcune valutazioni in quanto voglio scendere un po la responsabilità. troppo alte. -
@pandan sì esatto, per questa promo un 50% di RF è già buono
-
Ciao quota minima 1.50 . A me una quota nella multipla è giusto 1.50 va bene ? Grazie mille
-
@luigisalemme1993 va bene
-
Raga mi sa che queste scommesse sono quasi impossibili da fare... guardate qui lo screen -> https://imgur.com/a/qYXqktp
Si sforano i 6.000€ di responsabilità O.o
Sbaglio qualcosa io?
-
@igianni84 scegli quote più basse, prendine due a quota minima e una a quota tra il 2,5 e il 3,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet