[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@casta91 va bene anche quota 1,5 precisa
-
@ingegnerenino se non sono ancora passate tutte e 6 le settimane promozionali puoi sfruttare le settimana che mancano
-
@yagai95 dovresti maggiorare la quota della multipla, se la prima partita è già finita però ormai non fa niente, se ancora deve iniziare puoi postare una screen del multiplicatore e ti diciamo cosa devi fare
-
Grazie dell'aiuto, la multipla è questa, l'ho già scommessa come detto e bancato la prima partita.
-
@yagai95 allora, sblocca il lucchetto e imposta il multiplicatore così, e banca quei 6€ circa che mancano sulla prima partita e poi blocchi il primo lucchetto di nuovo
-
@chomp96 Grazie mille dell'aiuto, giusto per capire in questi casi si prende la vincita totale comprensiva di bonus e si divide per l'importo puntato ottenendo la nuova quota, vero? Poi si mettono le prime quote a 1 e l'ultima alla nuova quota calcolata?
-
@yagai95 esattamente
-
ma per RF alto, si intende oltre i 50 giusto ?
per es. già 51 è un buon RF ?
stavo facendo alcune valutazioni in quanto voglio scendere un po la responsabilità. troppo alte. -
@pandan sì esatto, per questa promo un 50% di RF è già buono
-
Ciao quota minima 1.50 . A me una quota nella multipla è giusto 1.50 va bene ? Grazie mille
-
@luigisalemme1993 va bene
-
Raga mi sa che queste scommesse sono quasi impossibili da fare... guardate qui lo screen -> https://imgur.com/a/qYXqktp
Si sforano i 6.000€ di responsabilità O.o
Sbaglio qualcosa io?
-
@igianni84 scegli quote più basse, prendine due a quota minima e una a quota tra il 2,5 e il 3,5
-
Ma io le singole partite le ho ordinate per RF seguendo la vostra guida...
Per intenderci, quanto dovrebbe essere l'RF del moltiplicatore? Come vedi nello screen, ne è uscito un RF di 41che comunque è basso (nonostante le quote alte)
-
@igianni84 si ma subito dopo è scritto, in questo modo guadagnerai anche di più
-
Buongiorno ragazzi volevo un consiglio, conviene avere tutti e 2 gli exchange per questa promozione o va bene solo betfair??? O visto che su Betflag le bancate sono più convenienti ma nn vorrei bruciare qualche bonus del book ...
-
@recano85 Betflag ti può dare una mano grazie alle commissioni ridotte, c'è una benvenuto ma è poco profittevole. Se vuoi sfruttarla devi farla prima di piazzare le bancate sull'exchange di betflag, la trovi su www.ninjabet.it/benvenuto
-
Grazie mille Davide farò quindi prima betflag e poi quella di better
-
![alt text](image url)
Questa dovrebbe essere la mia prima, ho fatto varie prove sulle quote e RF oscillava tra 58 e 41 ... sono riuscito a trovare una giusta combinazione a 48 cercando di minimizzare investimento il ragionamento è stato mettere la quota più alta all’inizio e più basse alla fine cercando di prendere mercati che avessero sempre una liquidità reale o “ipotetica” elevata.
-
@davide alla fine ho lasciato perdere betflag e continuato con betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet