[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ma io le singole partite le ho ordinate per RF seguendo la vostra guida...
Per intenderci, quanto dovrebbe essere l'RF del moltiplicatore? Come vedi nello screen, ne è uscito un RF di 41che comunque è basso (nonostante le quote alte)
-
@igianni84 si ma subito dopo è scritto, in questo modo guadagnerai anche di più
-
Buongiorno ragazzi volevo un consiglio, conviene avere tutti e 2 gli exchange per questa promozione o va bene solo betfair??? O visto che su Betflag le bancate sono più convenienti ma nn vorrei bruciare qualche bonus del book ...
-
@recano85 Betflag ti può dare una mano grazie alle commissioni ridotte, c'è una benvenuto ma è poco profittevole. Se vuoi sfruttarla devi farla prima di piazzare le bancate sull'exchange di betflag, la trovi su www.ninjabet.it/benvenuto
-
Grazie mille Davide farò quindi prima betflag e poi quella di better
-
![alt text](image url)
Questa dovrebbe essere la mia prima, ho fatto varie prove sulle quote e RF oscillava tra 58 e 41 ... sono riuscito a trovare una giusta combinazione a 48 cercando di minimizzare investimento il ragionamento è stato mettere la quota più alta all’inizio e più basse alla fine cercando di prendere mercati che avessero sempre una liquidità reale o “ipotetica” elevata.
-
@davide alla fine ho lasciato perdere betflag e continuato con betfair
-
@recano85 io ho notato che a volte le quote banca delle favorite tendono a scendere avvicinandosi alla partita.. quindi a volte conviene attendere prima di bancare.. però non è una scienza esatta...per dire l'altro giorno la Lazio è scesa da 1.85 a 1.68 in un'ora..il Milan invece sì è alzato..
-
@cinghialeansioso non è una scienza esatta ma è un ottima osservazione...
-
Buonasera ragazzi. Oggi nel bacare la prima partita della multipla ho usato i dati che mi consigliava l'oddsmatcher. Ho bancato 157 invece che 154,25. Ho sbagliato vero ? Devo seguire ciò che dice il moltiplicatore o l'oddsmatcher?
-
@disnutz nelle multiple devi sempre seguire solo quello che dice il multiplicatore, l'oddsmatcher ti serve solo ed esclusivamente per scegliere le partite, non ci devi fare nessun calcolo, se vuoi annullare quella piccola parte in eccesso segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@chomp96 grazie mille
-
salve, ho ricevuto il bonus da 100€ e intendo giocarlo in questa settimana. Domanda: per qualificarmi per la prossima settimana ed avere il bonus ancora da 100€ posso giocare due scommesse separate? Che ne so, una da 80 €e una da 120€? grazie
-
@savan devi fare una sola scommessa quando fai delle giocate in rf, altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
@savan penso invece si possano fare 2 scommesse e riceveresti rimborso di 40€ su una e 60€ sull’altra...l’importante è che vengano fatte nella stessa settimana solare...il totale del rimborso sarà sempre €100 poiché nel bonus si parla di rimborso 50% settimanale fino a 100€ delle perdite nette della settimana precedente... Ovviamente bisogna impostare il Moltiplicatore in base alla giocata e al rimborso per avere parametri di copertura corretti...penso se ne possano giocare anche 2 o + multiple uguali fino alla soglia di 200€ ...ovviamente più ne mettiamo di multiple e più è difficile la gestione ma niente di impossibile...@Chomp96 ho sbagliato a capire?
-
@recano85 se fai due multiple diverse se una vince e l'altra perde sballi il rimborso, visto che vengono considerate le perdite totali settimanali, se dalla prima mettiamo caso perdi 100€ e dalla seconda ne vinci netti 200 avrai una posizione netta totale positiva e quindi niente bonus, e avrai una perdita sulla multipla che hai perso dove tecnicamente avresti dovuto ottenere il rimborso che però non avrai
-
-
Ciao, ho bancato la prima partita ma con un importo sbagliato... posso rimediare facendo una seconda bancata anche se la quota è cambiata? Grazie
-
@jijinho1981 hai bancato di meno o di più?
-
ho bancato la metà perche ho inserito 100 e 50 e non 200 e 100 di puntata e bonus..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet