[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@igianni84 usando questa guida, https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla dovrai però sempre fare riferimento a due quote: quella di partenza e la nuova quota. Quindi una volta che hai abbinato due quote, dovrai usare la funzione "quota media" su betfair per leggere la quota media e il totale bancato, e usare quel riferimento come partenza per la nuova operazione
-
@davide grazie Davide, ma non so se ho capito bene.
Per bancare con 2 quote diverse faccio riferimento alla guida che mi hai linkato. E fin qui tutto bene.
Ma se devo bancare su più di 2 quote (perché effettivamente non c’e liquidità) (a proposito, quando fate gli esempi nelle guide, non fateli “nel migliore dei casi” ma “nel peggiore dei casi” perché così è troppo facile) come devo fare? Forse mi hai già risposto ma non ho capito bene il processo
-
@igianni84 in pratica: caso 1, hai abbinato 50€ a quota 2.12 e abbini con la guida altri 50€ a quota 2.14.
Clicchi su quota media su betfair, e leggerai 100€ abbinati a quota 2.13. Quindi ora nella guida e nel multiplicatore, farai i calcoli con 100 a quota 2.13 invece che partendo da 50 a quota 2.12 -
@davide adesso è tutto chiaro, grazie mille.
P.S. Perché non implementare un calcolatore del genere in ninjabet per gestire con più facilità questi casi? ️
-
@igianni84 aggiorneremo il multiplicatore un futuro con questa modalità un po' alla volta miglioreremo tutti i nostri strumenti
-
Ho una domanda, ormai fin da subito mi sono imbattuto nelle multiple, ogni volta ho giocato sui 3 giorni. Spesso è successo che la quota banca mi sballasse il guadagno preventivato all'inizio (soprattutto quando arrivo alla terza partita), spesso ha inciso in modo negativo facendomi perdere molto più di quanto pensassi, mentre oggi con il chelsea e precisamente con questa offerta mi si sono quasi triplicati i guadagni. Questa storia però è strana, cioè mi dà poche sicurezze. Ho sbagliato calcoli oppure ho una percezione sbagliata della situazione?
-
@pasquale10 in genere se nella multipla metti il primo evento a quota alta e gli altri due a quota bassa (quindi di poco sopra a 1.50) avrai quasi sempre un incremento del guadagno se la prima la vinci su Better in quanto sulle seconde partite hai giocato la favorita e quindi avvicinadosi all'inizio del match la quota tende a scendere
ovviamente non succede sempre e può capitare come è successo nel tuo caso
-
@anonymous ok è tutto chiaro, in generale però non gioco quote molte differenti tra loro (spesso da 1,60 a 2,1) per non imbattermi in responsabilità troppo grandi. Ho fatto questa domanda perchè oggi da un guadagno di circa 52€ sono passato ad un guadagno di circa 133€, oggi è andata bene, volevo sapere come non fare l'opposto ed andare in perdita, ovviamente dalla tua risposta si capisce bene.
-
domanda..se io nella multipla metto 3 partite di serie a better mi aggiunge un bel bonus nella possibile vincita.. la domanda è come faccio a bancare? Devo tenere in considerazione il bonus? Cosa devo fare?' Grazie
-
@cinghialeansioso volendo puoi maggiorando la quota della multipla, predi il guadagno totale della multipla compreso il bonus lo dividi per la puntata e metti nel multiplicatore alle prime due partite quota punta 1 e alla terza metti il numero che ti è uscito, le quote delle bancante le inserisci in maniera normale
-
@chomp96 allora per evitare errori ti scrivo il tutto. Io punterei 200 euro multipla da 3. Le quote sono 1.95 1.83 1.92. In fondo mi da imp bonus: 41.11
vincita potenziale: 1411.41. Non so se in questa cifra include già i 41.11 del bonus.
Ma alla fine conviene farla con 3 di a o no a sto punto? -
@cinghialeansioso quella cifra include anche il bonus, può convenire fare la multipla sulle partite di serie A, essendo comunque eventi importanti non mancherà mai la liquidità, quindi ora se vuoi fare quella multipla metti per le prime due partite importo punta a 1 e nella terza metti 7,05, poi metti le quote di bancata normalmente
-
@chomp96 cioè il nel multiplicatore faccio come sempre quindi 3 eventi e rf e metto nelle prime 2 qute punta 1 mentre nella terza 7,05??
-
@cinghialeansioso esattamente, tutto uguale solo metti quei valori nelle quote, fai uno screen del multiplicatore di come lo imposti e postalo qui per sicurezza e ti diciamo se va bene
-
come si fa uno screen su edge?
-
@cinghialeansioso se hai windows prova a scrivere nella barra di ricerca la parola cattura, dovrebbe uscirti uno strumento per fare uno screen, poi clicca su rispondi e vai qui e posti lo screen
-
-
@cinghialeansioso perfetto, va bene come hai fatto nella prima immagine
-
Posso ritirare i soldi se sbaglio a bancare prima dell inizio della partita?
-
@jijinho1981 intendi annullare la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet