50% fino a 5€ Casinò live Sisal
-
La promozione è valida il 6 e 7 agosto 2018. Per aderire all'iniziativa è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite card nel Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 5€, saranno considerate solo le giocate non vincenti effettuate sui giochi di riferimento promozionale ed avvenute nell'intero periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare ai Casinò e Casinò Live. Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Sfruttabile con il metodo roulette giusto?
-
Sì, è sfrutabile con il metodo roulette
-
perfetto ma è per tutti quindi potete sfruttarla per chi conosce il metodo
-
@feresposito91 ha detto in 50% fino a 5€ Casinò live Sisal:
perfetto ma è per tutti quindi potete sfruttarla per chi conosce il metodo
facendo cosi' 10/10/0.60Ma nella stessa sessione? Tipo giocodigitale? O contropuntando live in un altra roulette (essendo la sisal roulette non penso si possa)
-
Se è la solita promo che c'era anche il mese scorso non è contropuntabile perché è solo su Roulette sisal, non penso proprio che altri book la propongano
-
@rickz28 ha detto in 50% fino a 5€ Casinò live Sisal:
Se è la solita promo che c'era anche il mese scorso non è contropuntabile perché è solo su Roulette sisal, non penso proprio che altri book la propongano
Appunto...non mi sembra sfruttabile
-
@ninja1994 si giusta osservazione, parla di Sisal roulette
-
@ninja1994
Rtp comunque positivo quindi per chi ha liquidità è da giocare, però rischiosa -
Essendo noi una persona un rtp del 70-90-110-150% non cambia niente purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet