[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Gabryxzx Si, magari aspetta la conferma da qualcuno più esperto ma che io sappia si!
-
Ragazzi come è possibile che mi abbiano limitato le puntate? Ho giocato su una partita delle 20:45 la qualificante 50 euro a quota 2 su una partita di EFL in Inghilterra e l'ho vinta, ho poi perso i 25 di bonus vincendo su betfair.
Ho piazzato due multiple uguali con due partite brasiliane della notte in comune e 1 d nazionali diversa tra le due multiple, ora stavo provando a piazzare la terza multipla e mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." e mi "corregge" l'importo da 30 euro a 7.97 euro. Come è possibile? -
@Gabryxzx Ok, ho messo altri eventi e quote più alte e mi ha lasciato piazzare la terza multipla, sperando di perderle e sperando mi lasci piazzare le ultime due
-
@InBorghese purtroppo alcuni rating sono un po' bassi, ma ho fatto così per non giocare partite "sospette" e farmi limitare il conto e per avere la comodità di bancare la somma delle bancate della 1° partita (sono alle prime armi e queste semplificazioni aiutano all'inizio)
-
@Gabryxzx si puoi fare così
-
@Gabryxzx se ti limitano sulle puntate piazzane di più di importo minore per arrivare comunque ai 150€ totali
-
@betting123 certo, devi comunque bancare quelle multiple, altrimenti rischi di perdere molti soldi, quelle due quindi non varranno e ne dovrai fare altre 2
-
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi quali sono le condizioni necessarie affinchè venga limitato il conto gioco su WilliamHill? Stavo provvedendo all'offerta bonus delle multiple, per problemi di esclusione dalle promo (quelle ricorrenti) ho contattato l'assistenza che mi ha detto che mi è stato limitato il conto in via definitiva. Premetto che su WilliamHill ho solo fatto la promo benvenuto di 5+25 euro e ho piazzato la seconda multipla (tra l'altro con partite poco sospette, come quelle della
Nations League). Ad ogni modo, mi hanno confermato che sono esclusa da qualsiasi bonus, per cui ho perso tempo e denaro giocando queste due multiple (e meno male che me ne sono accorta in tempo e non dopo averle giocate tutte e 5). -
@Milena non lo sappiamo purtroppo il motivo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Davide mi è stato detto che mi hanno nnullato i bonus senza giustificarmelo
-
Io ho appena contattato l’assistenza per sapere se potessi partecipare ancora al bonus benvenuto sulle multiple (visto che ho le puntate limitate e che non mi lascia aderire a nuove promo) e mi hanno detto che posso ancora partecipare al bonus benvenuto sulle multiple, ragazzi nella guida però potevate specificarlo di prendere qualche precauzione visto che William Hill sta limitando così facilmente
-
@Gabryxzx non ci sono particolari precauzioni. Se sapessimo il motivo della limitazione lo scriveremmo direttamente nella guida
-
@Milena ma dove c'è scritto che ti è stato limitato il conto? cioè l'unico modo per saperlo è contattando l'assistenza? non si può vedere in un altro modo? perché io ho piazzato tutte e 5 le multiple con amichevoli internazionali e nations league ma non ho avuto problemi, non vorrei mi avessero comunque limitato il conto
-
un'altra domanda, come posso segnare in modo semplice e chiaro le multiple sul profit tracker? perché non saprei comportarmi riguardo al valore di incasso banca, dato che questo dipende dal fatto che la multipla si fermi alla 1° e 2° partita o che sia vincente
-
@BattiBatti segna le partite su più righe e in ogni riga segni i relativi incassi banca
-
Salve, qual è il tempo limite per completare le multiple?.
Grazie. -
@manu_fg 15 giorni dalla registrazione
-
@Davide Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet