[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Questo post è eliminato! -
@Davide mi è stato detto che mi hanno nnullato i bonus senza giustificarmelo
-
Io ho appena contattato l’assistenza per sapere se potessi partecipare ancora al bonus benvenuto sulle multiple (visto che ho le puntate limitate e che non mi lascia aderire a nuove promo) e mi hanno detto che posso ancora partecipare al bonus benvenuto sulle multiple, ragazzi nella guida però potevate specificarlo di prendere qualche precauzione visto che William Hill sta limitando così facilmente
-
@Gabryxzx non ci sono particolari precauzioni. Se sapessimo il motivo della limitazione lo scriveremmo direttamente nella guida
-
@Milena ma dove c'è scritto che ti è stato limitato il conto? cioè l'unico modo per saperlo è contattando l'assistenza? non si può vedere in un altro modo? perché io ho piazzato tutte e 5 le multiple con amichevoli internazionali e nations league ma non ho avuto problemi, non vorrei mi avessero comunque limitato il conto
-
un'altra domanda, come posso segnare in modo semplice e chiaro le multiple sul profit tracker? perché non saprei comportarmi riguardo al valore di incasso banca, dato che questo dipende dal fatto che la multipla si fermi alla 1° e 2° partita o che sia vincente
-
@BattiBatti segna le partite su più righe e in ogni riga segni i relativi incassi banca
-
Salve, qual è il tempo limite per completare le multiple?.
Grazie. -
@manu_fg 15 giorni dalla registrazione
-
@Davide Grazie mille.
-
un' altra domanda, se nel terzo evento della multipla ho dovuto bancare la multipla non sarà valida ?
-
@manu_fg non ho capito cosa ci stai chiedendo.
Per quale motivo la multipla non dovrebbe essere valida? -
nel senso la multipla deve essere perdente per essere valida oppure no.
-
@manu_fg puoi essere sia vincente che perdente, l'esito è indifferente
-
@MindRevolutioner ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Salve ragazzi, durante il periodo di piazzamento delle multiple qualificanti, è possibile piazzare anche altre scommesse in singola?
UP
-
@MindRevolutioner certo, nessun problema
-
tantissime grazie mi sono tolto un dubbio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@InBorghese volevo chiederti una cosa in merito ai rating delle mie multiple, di cui parlavamo ieri sera. Le mie vanno da un rating complessivo di 79 a 82, ma perché se tutte le partite delle multiple hanno un rating di almeno 91/92?
-
@BattiBatti perchè il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating. Un rating del 90% è un numero inferiore ad 1, più precisamente si scrive 0,90. Se moltiplichi tra loro 4 numeri inferiori a 1, il rating complessivo sarà molto minore dei singoli rating per questioni matematiche appunto
-
Sicuri che la promo sia ITA250 e non ITA100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet