[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@manu_fg 15 giorni dalla registrazione
-
@Davide Grazie mille.
-
un' altra domanda, se nel terzo evento della multipla ho dovuto bancare la multipla non sarà valida ?
-
@manu_fg non ho capito cosa ci stai chiedendo.
Per quale motivo la multipla non dovrebbe essere valida? -
nel senso la multipla deve essere perdente per essere valida oppure no.
-
@manu_fg puoi essere sia vincente che perdente, l'esito è indifferente
-
@MindRevolutioner ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Salve ragazzi, durante il periodo di piazzamento delle multiple qualificanti, è possibile piazzare anche altre scommesse in singola?
UP
-
@MindRevolutioner certo, nessun problema
-
tantissime grazie mi sono tolto un dubbio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@InBorghese volevo chiederti una cosa in merito ai rating delle mie multiple, di cui parlavamo ieri sera. Le mie vanno da un rating complessivo di 79 a 82, ma perché se tutte le partite delle multiple hanno un rating di almeno 91/92?
-
@BattiBatti perchè il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating. Un rating del 90% è un numero inferiore ad 1, più precisamente si scrive 0,90. Se moltiplichi tra loro 4 numeri inferiori a 1, il rating complessivo sarà molto minore dei singoli rating per questioni matematiche appunto
-
Sicuri che la promo sia ITA250 e non ITA100?
-
@Davide che stupido, non ci avevo proprio pensato!! Purtroppo era controintuitivo rispetto al fatto che moltiplicassi le quote,che ovviamente vanno in crescendo perché sono superiori a 1, e quindi qualcosa non mi tornava effettivamente
-
Ragazzi ho una domanda, sto facendo il bonus sulle multiple e mi trovo alla prima... sono arrivato alla terza partita e mi tocca bancare. Pensavo per velocizzare i tempi avrebbe senso giocare le altre 4 multiple tutte in un colpo? Cosi non dovrei stare appresso ad ogni risultato di partita e farei molto più velocemente.
Fatemi sapere grazie
-
@Morex certo, fino ad adesso tutti gli utenti si sono registrati con quel codice, ed è quello attualmente presente su William Hill
-
@fioretimoteo volendo puoi farlo, ma cerca di non incasinarti e di tenere tutto sotto controllo, ovviamente le multiple dovranno diversificarsi per almeno una selezione
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg vanno benissimo, nessun problema.. basta che ti ricordi poi di bancarle tutte:)
-
ciao ninjas!! vorrei chiedere il vostro aiuto. sto facendo l'offerta di william fase due. ma ho scommessa una multipla con una partita che pè stat rinviata a non so neanche quando. mi varrà lo stesso ai fini dello sbloccamento del bonus? la multipla con la partita rinviata è stata per la seconda partita. Grazie
-
@Gidan92 Ciao,
se la partita si disputa entro 72 ore sarà ritenuta valida, altrimenti verrà data vinta a quota 1.00.
Ai fini del bonus quindi varranno solo le due quote rimanenti, se il prodotto di esse darà una quota maggiore o uguale a 2.00 sarà comunque valida anche per il bonus.per bancare, chiudi il lucchetto sulla prima partita, metti come quota punta e come quota banca di quella partita 1.00 per la seconda nel multiplicatore, poi banca la terza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet