[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Gatto16 attendi un'altro pò e poi contattali in chat
-
posso fare 5 multiple con due match in comune a tutte ed un match che è diverso su tutte? cosi da ottimizzare il guadagno
-
@evernetflix si puoi, come è scritto anche nella guida
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
ho fatto le mie multiple e sto bancando la seconda partita. La seconda partita è uguale per tutte le mie multiple (solo la prima partita differiva) e quindi ora vorrei bancare l'importo totale delle seconde partite su betfair, ma la quota di bancata si è alzata e la mia scommessa risulta non abbinata. Visto che è totalmente (e non parzialmente abbinata), piuttosto che aspettare e rischiare che non venga abbinata, la cosa più sensata da fare è bancare alla quota più alta ma essere sicuri anche se si perde qualche centesimo in più? è giusto il ragionamento?
-
@albeit sì, il ragionamento è corretto, ma devi cambiare la quota nei vari multiplicatori per bancare precisamente con la quota aggiornata
-
@albeit dipende quando gioca la partita, se c'è ancora tempo puoi provare a bancare alla quota prevista e nel caso risulti ancora non bancata quando sta per iniziare banchi alla quota maggiore
-
Certo @Davide , proverò a fare così visto che giocano stasera @InBorghese. Grazie a tutti!
-
ciao a tutti, visto che sono passati i 15 giorni e non lho ancora fatta posso segnarla come completata vero? grazie
-
@omar sì, ma anche se non le segni come completate non muore nessuno se ti aiuta a tenere mente locale con quelle da fare ok, ma non è un elenco sterminato di offerte, grosso modo sai se hai già fatto un sito o no solo leggendo il nome
-
William Hill quando limita smette di mandare promo per email giusto? Anche delle ricorrenti
-
@InBorghese esatto
-
@Davide quindi il riceverle significa che non si è limitati? Sto cercando di capire se riceverò o meno il bonus da 75
-
@InBorghese per il bonus di benvenuto è un po' random, ma ricevere le offerte è una buona cosa
-
@Chomp96 Allora lascio perdere, grazie.
-
è la mia prima multipla e non mi è chiara una cosa.. quando nella guida c'è scritto "Se la multipla perde la Partita 1: non dovrai fare più niente" non capisco secondo quale criterio si calcola la perdita poichè è vero che ho bancato una sola partita ma nel frattempo dall altra parte ne ho giocate tre con il punta. Qualcuno spiega?
-
@DC94 la perdita è quella indicata dal multiplicatore, è identica che tu perda alla prima o all'ultima partita.
Tu non giochi 3 partite, giochi UNA sola scommessa che le comprende tutte e tre -
@Davide Perfetto.. mi interessava sapere che in realtà o alla prima o alla seconda la perdita è uguale. Quindi in teoria conviene perdere alla prima cosi da evitare in primis di perdere piu tempo epoi di sbagliare
-
@DC94 matematicamente è identico. Se poi la metti in termini di impegno, sì, perdere prima ti toglie il pensiero
-
@Davide Un altra domanda.. nel multiplicatore quando mi chiede la cifra da bancare cosa devo mettere? i 30 euro sono totali non singoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet