[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
-
Come devo procedere per bancare la prima partita che è comune a tutte e 5 le multiple ? Grazie mille
-
@Mirkob giochi e banchi ogni multipla singolarmente. Prima banchi la prima su betfair con il suo importo, dopo la banchi per la seconda multipla con il suo importo ecc.
Non succede nulla se banchi 5 volte la stessa scommessa -
@Davide Quindi piazzo le 5 multiple su WH e poi procedo bancando su betfair 5 volte la prima partita, giusto ?
-
@Mirkob no, ti ho detto di fare una multipla alla volta. Non mi interessa se le fai di seguito o no, ma prima PIAZZI la multipla 1 e banchi la partita A per quella multipla.
Poi, piazzi la multipla 2 e banchi la partita A per quella multipla.
Fai le cose con ordine e senza avere fretta per evitare sbagli o imprecisioni -
@Davide Perfetto, chiaro, grazie mille
-
Ragazzi ho ricevuto i 75€ bonus ... a che quota mi consigliate di piazzarla ? C'è una quota minima ?
Io ero intenzionato a giocarla ad una quota bassa così da avere meno responsabilità.
Grazie -
@Vieffe non c'è quota minima, ma proprio per questo è meglio giocare a quote almeno di 1.50
-
Non riesco a completare le 5 multiple sul multiplicatore. Scommesse che inserisco con rating sopra al 90% dopo 10 minuti me le ritrovo con rating molto inferiori, anche 85%, perché variano le quote, e quindi devo ricominciare. E' dalle 14:30 che cerco di impostare le 5 multiple ma devo continuamente ricominciare. Ora non ho più tempo e devo rimandare, avendo perso così un'ora di tempo.
In cosa sbaglio ?
Grazie mille in anticipo -
@Mirkob Perchè aspetti 10 minuti? Una volta che hai trovato le partite e messe nel multiplicatore, punti su williamhill e banchi su betfair. Non devi aspettare di più.
In ogni caso è normale che le quote variano nel tempo tra una partita e l'altra della multipla, non è evitabile ne prevedibile
-
Infatti la seconda partita e variata come comportarmi inizia alle 18 e 30?!
Cioè mi spiego meglio la puantata era di 1.11 adesso il banca su william hill lo segna a 1.08..... cosa faccio?? -
@Gioebay2018 il banca casomai è segnato su betfair exchange, non su williamhill
Se cambia la quota banca, la modifichi nel multiplicatore e la rendi aggiornata, quindi banchi l'importo aggiornato. -
ok va bene grazie.comunque si ho fatto un errore nello scrivere!!
-
buonasera ragazzi, william hill non mi aveva dato il bonus dopo le multiple, adesso mi segno a Unibet e non mi accreditano il bonus iniziale, dicono che ho tante connessioni con lo stesso Pc. come e' possibile? A questo punto inutile a registrarmi con Unibet, vedevo che gia' sulla guida c'e' scritto che e' facile che limitano !!
E' stata william hill ad avvertirli che ero limitato? Bisogna cancellare tutte le volte i cookies ? Non riesco a capire. -
Scusate volevo dire inutile registrarmi con Eurobet
-
@MarcoRM no, nessuno di queste ipotesi, i book non comunicano tra loro, ma se 3 book su 3 hanno rilevato problemi evidentemente la tua posizione non è regolare. Per questo non ti danno i bonus.
-
No ad eurobet non mi sono ancora registrato, visto che nella guida c'e' scritto che e' facile che limitino, pero' ho paura a registrarmi visto che mi hanno gia' limitato gli altri. Potrebbe essere che ho un cognome troppo comune in Italia?
-
@MarcoRM non dipende dal cognome, potresti piuttosto avere problemi se hai condiviso il pc/cellulare con altre persone che scommettono o se qualcun altro in casa tua è già registrato a quei siti.
-
No Davide, in casa nessuno scommette, anzi mia moglie si era pure arrabbiata che mi registravo ai siti di book non conoscendo il matching better, e il pc lo uso solo io a casa. sono con wind da 3 anni come operatore, non so' , l'ip dovrebbe essere statico , non so' . comunque grazie Davide sei sempre veloce nel dare info
-
@MarcoRM con wind è tutto il contrario di statico, se metti modalità aereo e la disattivi vedrai che l'ip cambia. l'ip cambia anche di molto, nonostante sono al nord mi è capitato diverse volte di avere un ip della sicilia.
comunque fino ad ora non è mai stato un problema per me e per i book, magari prova ad usare la modalità incognito così non rimangono i cookie e la cache.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet