[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi ho ricevuto i 75€ bonus ... a che quota mi consigliate di piazzarla ? C'è una quota minima ?
Io ero intenzionato a giocarla ad una quota bassa così da avere meno responsabilità.
Grazie -
@Vieffe non c'è quota minima, ma proprio per questo è meglio giocare a quote almeno di 1.50
-
Non riesco a completare le 5 multiple sul multiplicatore. Scommesse che inserisco con rating sopra al 90% dopo 10 minuti me le ritrovo con rating molto inferiori, anche 85%, perché variano le quote, e quindi devo ricominciare. E' dalle 14:30 che cerco di impostare le 5 multiple ma devo continuamente ricominciare. Ora non ho più tempo e devo rimandare, avendo perso così un'ora di tempo.
In cosa sbaglio ?
Grazie mille in anticipo -
@Mirkob Perchè aspetti 10 minuti? Una volta che hai trovato le partite e messe nel multiplicatore, punti su williamhill e banchi su betfair. Non devi aspettare di più.
In ogni caso è normale che le quote variano nel tempo tra una partita e l'altra della multipla, non è evitabile ne prevedibile
-
Infatti la seconda partita e variata come comportarmi inizia alle 18 e 30?!
Cioè mi spiego meglio la puantata era di 1.11 adesso il banca su william hill lo segna a 1.08..... cosa faccio?? -
@Gioebay2018 il banca casomai è segnato su betfair exchange, non su williamhill
Se cambia la quota banca, la modifichi nel multiplicatore e la rendi aggiornata, quindi banchi l'importo aggiornato. -
ok va bene grazie.comunque si ho fatto un errore nello scrivere!!
-
buonasera ragazzi, william hill non mi aveva dato il bonus dopo le multiple, adesso mi segno a Unibet e non mi accreditano il bonus iniziale, dicono che ho tante connessioni con lo stesso Pc. come e' possibile? A questo punto inutile a registrarmi con Unibet, vedevo che gia' sulla guida c'e' scritto che e' facile che limitano !!
E' stata william hill ad avvertirli che ero limitato? Bisogna cancellare tutte le volte i cookies ? Non riesco a capire. -
Scusate volevo dire inutile registrarmi con Eurobet
-
@MarcoRM no, nessuno di queste ipotesi, i book non comunicano tra loro, ma se 3 book su 3 hanno rilevato problemi evidentemente la tua posizione non è regolare. Per questo non ti danno i bonus.
-
No ad eurobet non mi sono ancora registrato, visto che nella guida c'e' scritto che e' facile che limitino, pero' ho paura a registrarmi visto che mi hanno gia' limitato gli altri. Potrebbe essere che ho un cognome troppo comune in Italia?
-
@MarcoRM non dipende dal cognome, potresti piuttosto avere problemi se hai condiviso il pc/cellulare con altre persone che scommettono o se qualcun altro in casa tua è già registrato a quei siti.
-
No Davide, in casa nessuno scommette, anzi mia moglie si era pure arrabbiata che mi registravo ai siti di book non conoscendo il matching better, e il pc lo uso solo io a casa. sono con wind da 3 anni come operatore, non so' , l'ip dovrebbe essere statico , non so' . comunque grazie Davide sei sempre veloce nel dare info
-
@MarcoRM con wind è tutto il contrario di statico, se metti modalità aereo e la disattivi vedrai che l'ip cambia. l'ip cambia anche di molto, nonostante sono al nord mi è capitato diverse volte di avere un ip della sicilia.
comunque fino ad ora non è mai stato un problema per me e per i book, magari prova ad usare la modalità incognito così non rimangono i cookie e la cache. -
no scusa sono con linea fissa windinfostrada, comunque grazie, voglio fare delle prove spengendo il modem se cambia ip. si potrebbe essere un problema di cookie o di cache
-
@Davide Buongiorno, a prescindere dal guadagno, volendo per la seconda fase si può fare soltanto una Multipla di 3 partite scommettendo direttamente 150€? Grazie.
-
@ilmemole no, è fondamentale aver piazzato almeno 5 multiple, non basta giocare 150€
-
@Davide Ok ok Perfetto, grazie.
-
@Davide perché volevo provare a giocare le 5 multiple tutte insieme con le prime due partite in comune di cui la prima a quota alta, così da velocizzare la cosa. Quindi dovrei completare il multiplicatore con tutte e 5 le multiple e questo porta via tempo. Quando arrivo ad averle completate tutte, le quote della prima partita che ho scelto sono cambiate.
Penso che ne farò una o al massimo due per volta. -
Ragazzi, scusate ancora se chiedo aiuto ma non vorrei fare del danno. Stava per finire l’ultima partita (gimnastic vs alcorcon ) dell’ultima multipla del bonus, ma purtroppo è stata sospesa causa pioggia.
Ora come devo comportarmi? Devo aspettare, rischiando di superare i 15gg del bonus o fa fede la data di emissione della scommessa a prescindere dal giorno dell’evento?Inoltre su Betfair cosa farò?
Grazie Mille e scusate per il disturbo, ma preferisco essere sicuro chiedendo a voi molto più esperti !
Edit: Ho controllato e dice che giocheranno domani alle 4:00pm, posso aspettare tranquillamente domani ? (Ho ancora circa altre 5 giorni per ultimare i 15gg)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet