[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
buonasera ragazzi, william hill non mi aveva dato il bonus dopo le multiple, adesso mi segno a Unibet e non mi accreditano il bonus iniziale, dicono che ho tante connessioni con lo stesso Pc. come e' possibile? A questo punto inutile a registrarmi con Unibet, vedevo che gia' sulla guida c'e' scritto che e' facile che limitano !!
E' stata william hill ad avvertirli che ero limitato? Bisogna cancellare tutte le volte i cookies ? Non riesco a capire. -
Scusate volevo dire inutile registrarmi con Eurobet
-
@MarcoRM no, nessuno di queste ipotesi, i book non comunicano tra loro, ma se 3 book su 3 hanno rilevato problemi evidentemente la tua posizione non è regolare. Per questo non ti danno i bonus.
-
No ad eurobet non mi sono ancora registrato, visto che nella guida c'e' scritto che e' facile che limitino, pero' ho paura a registrarmi visto che mi hanno gia' limitato gli altri. Potrebbe essere che ho un cognome troppo comune in Italia?
-
@MarcoRM non dipende dal cognome, potresti piuttosto avere problemi se hai condiviso il pc/cellulare con altre persone che scommettono o se qualcun altro in casa tua è già registrato a quei siti.
-
No Davide, in casa nessuno scommette, anzi mia moglie si era pure arrabbiata che mi registravo ai siti di book non conoscendo il matching better, e il pc lo uso solo io a casa. sono con wind da 3 anni come operatore, non so' , l'ip dovrebbe essere statico , non so' . comunque grazie Davide sei sempre veloce nel dare info
-
@MarcoRM con wind è tutto il contrario di statico, se metti modalità aereo e la disattivi vedrai che l'ip cambia. l'ip cambia anche di molto, nonostante sono al nord mi è capitato diverse volte di avere un ip della sicilia.
comunque fino ad ora non è mai stato un problema per me e per i book, magari prova ad usare la modalità incognito così non rimangono i cookie e la cache. -
no scusa sono con linea fissa windinfostrada, comunque grazie, voglio fare delle prove spengendo il modem se cambia ip. si potrebbe essere un problema di cookie o di cache
-
@Davide Buongiorno, a prescindere dal guadagno, volendo per la seconda fase si può fare soltanto una Multipla di 3 partite scommettendo direttamente 150€? Grazie.
-
@ilmemole no, è fondamentale aver piazzato almeno 5 multiple, non basta giocare 150€
-
@Davide Ok ok Perfetto, grazie.
-
@Davide perché volevo provare a giocare le 5 multiple tutte insieme con le prime due partite in comune di cui la prima a quota alta, così da velocizzare la cosa. Quindi dovrei completare il multiplicatore con tutte e 5 le multiple e questo porta via tempo. Quando arrivo ad averle completate tutte, le quote della prima partita che ho scelto sono cambiate.
Penso che ne farò una o al massimo due per volta. -
Ragazzi, scusate ancora se chiedo aiuto ma non vorrei fare del danno. Stava per finire l’ultima partita (gimnastic vs alcorcon ) dell’ultima multipla del bonus, ma purtroppo è stata sospesa causa pioggia.
Ora come devo comportarmi? Devo aspettare, rischiando di superare i 15gg del bonus o fa fede la data di emissione della scommessa a prescindere dal giorno dell’evento?Inoltre su Betfair cosa farò?
Grazie Mille e scusate per il disturbo, ma preferisco essere sicuro chiedendo a voi molto più esperti !
Edit: Ho controllato e dice che giocheranno domani alle 4:00pm, posso aspettare tranquillamente domani ? (Ho ancora circa altre 5 giorni per ultimare i 15gg)
-
@betting123 se, non si giocherà entro 72 ore, sarà considerata vinta a quota 1 nella multipla e rimborsata su betfair. Caso contrario, rimarrà valida
Ai fini della refertazione quindi, sarà refertata al massimo tra 72 ore. Se i 15 giorni finiscono prima, dovrai piazzare per sicurezza un'altra multipla, dato che fa fede la data di refertazione. -
Stessa partita di @betting123 ma nel mio caso era la 1 partita della 4a multipla. La prossima gioca a mezzanotte...che faccio?
Mi restano 5 giorni prima del termine ultimo di 15 giorni... -
@SoloManolo se gioca prima quella di mezzanotte, devi invertirne l'ordine nel multiplicatore e bancare quella che effettivamente gioca per prima.
Se poi quella interrotta davvero gioca domani, in caso di vincita dovrai bancare la parte mancate aggiornata, oppure fare cashout in caso di perdita -
@Davide Grazie Mille.
Si, giocheranno domani alle 16:00 quindi aspetto tranquillamente ... -
ragazzi in sede di iscrizione non ho inserito il codice promozionale ITA250 quindi il bonus di benvenuto è saltato... questo bonus fa sempre parte di quello di benvenuto o posso comunque farlo ?
grazie -
Nelle multiple, se in una partita non si rispetta la quota minima di 1.10 ma la quota totale di 2, non viene considerata valida?
-
@Davide Buongiorno, ho terminato la 1ª Fase però la partita con il Bonus da 25€+5€ verrà refertata stasera, posso già iniziare con la 1ª Multipla oppure devo attendere che sia refertata la scommessa in corso che fa parte della 1ª fase? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet