[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
ciao a tutti, mi sa che ho fatto la prima cazzata: la multipla che ho fatto è corretta, ho bancato la prima partita ma ho sbagliato i conti e non ho soldi a sufficenza per bancare la seconda (figuriamoci la terza se dovessi bancarla). non posso depositare perchè usando betfair da un po di tempo come scommettitore "semplice" avevo impostato il limite di versamento settimanale a 50 euro e non me lo aggiorna fino al 20/10. domanda: che faccio? banco di quel che ho la seconda? mi fermo e prego che entri la multipla? le quote della multipla sono basse, la più alta a 1,36...grazie a chi mi risponderà a breve
-
@Chomp96 buonasera..volevo chiederti una cosa..ho parlato con 2 operatori su william hill e uno mi ha detto che non è possibile giocare per più di una volta la stessa partita...un altro invece mi ha detto che è possibile ripetere l'evento ma bisogna cambiare l'esito della scommessa (ad esempio real madrid-barcellona, su una multipla bisogna scommettere 1,su un'altra over, su un'altra under e così via) ...
-
ragazzi ho ricevuto il bonus giocando 5 multiple con le multiple che differivano l'una dall'altra solo di una partita, quindi tranquilli che lo accreditano. Ora ho una domanda io: qualcuno ha avuto limitazioni giocando il bonus da 75 euro come singola? meglio fare due da 30 e una da 15?
-
non avendo soldi a sufficenza x le due bancate restanti ma abbastanza per puntare chiedo lumi su quel che sto x fare: puntare sullo sportbook di betfair per coprire la multipla. cioè tra pochi minuti puntare l'opposto del risultato messo in multipla (under 3,5) e quindi over 3,5. la restante gara della multipla è domani e se dovesse essere ancora in gioco la multipla mi conviene ripetere la stessa cosa con l'ultima gara?
-
@badlands70
La responsabilità della bancata è la puntata che dovresti fare quindi in termini di soldi non cambia niente -
@rickz28 grazie. quindi il ragionamento è corretto e nel caso dovrei fare lo stesso con l'ultima?
-
@badlands70
E' possibile che sia conveniente contropuntare invece che bancare nei mercati a due esiti, però ti ripeto che se il budget non è sufficiente per bancare non lo sarà nemmeno per contropuntare -
@rickz28 la responsabilità è di 9 ma bancherei 35 che non ho sul conto. i 9 per puntare invece li ho!!!
-
salve è la prima volta che uso il multipliatore ...come funziona? una volta scelte e inserite le 3 partite nei 3 spazi appositi devo selezionare ''salva''...e poi per ogni partita conclusa devo salavare nuovamente? aiutatemi per favore.
-
Ciao raga buon giorno. Avrei una domanda ..io sto facendo questo bonus-il problema è che ho momentaneamente il conto sospeso su betfair. Tra un po' mi scadono i 15 GG. Posso continuare a scommettere e nel frattempo banco su betflag piuttosto che su betfair? Grazie
-
-
@lello inserisci tutti i dati, banchi la prima scommessa e salvi la multipla. poi se vinci su betfair puoi pure cancellarla, altrimenti metti il lucchetto sulla prima partita, controlla che la quota banca del secondo evento sia rimasta invariata (altrimenti la modifichi) e banchi, poi Salvi; e così via..
-
@Anonymous scusa la domanda: visto che fino al 20/10 non potrò versare su betfair per bancare mi consigli di iscrivermi a betflag? ho tempo fino al 28/10 per finire le 5 multiple (la prima la finisco tra qualche ora, me ne resterebbero 4). grazie
-
@badlands70 sì, iscriviti su betflag
-
@Anonymous ok grazie. ci sono offerte benvenuto su betflag?
-
@badlands70 sì, però dato che non puoi usare betfair non potrai sfruttarla, quindi ti conviene saltarla, registrandoti normalmente
-
@ninjabet10 ti hanno detto entrambi cose non vere, funziona così da 2 anni ed hanno sempre dato il bonus
-
Salve, una domanda: ma questo bonus benvenuto William Hill non ha anche una terza fase?
Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato una o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€. (40 settimane) -
@setternero si, ce l'ha, ma non è profittevole per cui non ne è stata fatta una guida
-
@Chomp96 grazie della risp. immediata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet