[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Scusatemi i 75 euro li posso scommettere su qualsiasi quota? Grazie
-
@sabino92 sì
-
@lello inserendo le quote nel multiplicatore. dopo averle inserite, sulla destra, trovi la somma delle responsabilità
-
@Chomp96 mi sa che ho fatto una scemenza... ho giocato 7 multiple, tutte sopra quota 2 ma all'interno di esse c'erano singole minori di 1.10 e quindi ne ho valida solo 1/7...
Io credevo che bastasse salire sulla quota della prima per chiudere la multipla e poi sulle altre quote potevo stare anche basso ma non è così...Ha senso Chomp proseguire con altre 4 multiple o meglio lasciare? secondo me mi sono mangiato tutto il bonus a furia di fare multiple inutili.
-
@fioretimoteo dipende da te, con il multiplicatore saprai quanto hai perso massimo per ciascuna multipla. Detrai questo valore dai 75€ bonus e valuti se c'è ancora margine per fare altre 4 multiple (dove la perdita media si aggira tra i 4 e i 6€)
-
@ilmemole mi hanno appena accreditato il bonus... come sospettavo era l'operatore disallineato... lui mi ha detto che bisognava giocare tutti risultati diversi nemmeno una partita doveva essere uguale... cmq l'importante è che si sbagliava
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao ma è possibile iniziare la fase 2 prima di aver completato la fase 1?
-
@GCalle si certo, basta non usare saldo bonus per fare le multiple. Prima però piazzi almeno la qualificante della fase 1 in singola, subito dopo puoi passare alla multipla
-
@Davide grazie mile
-
mi sono appena accorto di aver giocato un sistema a 3 partite e non una multipla,per il bonus non va bene?
-
Buonasera, ho giocato una multipla da 3 partite con quota complessiva 2. Il problema è che la seconda partita in ordine cronologico è stata sospesa al 45esimo. Cosa dovrei fare in questo caso?
-
@fraser82 non va bene, dovrai fare un'altra multipla valida, questa non conta
-
@sacchiusi se la partita viene ripresa entro 72 ore sarà valida per la multipla e dovrai invertire le quote nel multiplicatore, se la terza in questo modo giocherà prima, se invece èstata definitivamente annullata devi mettere ad 1 le quote punta e banca di questa partita nel multiplicatore e bancare la terza, qual'è la partita in questione?
-
@Chomp96 la partita in questione è atletico venezuela- trujillanos.
-
@Chomp96 ma viene comunque considerata una multipla valida?
-
Buongiorno! William Hill preleva il bonus per primo quando si punta oppure no? Vorrei cominciare a piazzare una o due multiple ma non ho ancora completato la prima fase della benvenuto. Dato che ho già il bonus di verifica conto, vorrei capire se, a parte usare subito in una singola questi 5 euro, c'è un modo per evitare che il bonus vada a finire nella multipla.
-
@Nelke viene preso prima il bonus
-
@Chomp96 ok grazie. Se quando vado a bancare la seconda partita della multipla mi accorgo che su betfair è leggermente cambiata la quota, devo aggiornarla nell'oddsmatcher in modo da inserire nella bancata la cifra esatta o vado a cambiare la quota direttamente nella puntata su betfair?
-
@fraser82 non devi aggiornarla nell'oddsmatcher, devi aggiornarla nel multiplicatore, blocchi il lucchetto della prima partita che hai già bancato e poi aggiornerai la quota banca della seconda che dovrai bancare, l'oddsmatcher una volta usato per trovare le partite della multipla nonti servirà più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet