[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao ma è possibile iniziare la fase 2 prima di aver completato la fase 1?
-
@GCalle si certo, basta non usare saldo bonus per fare le multiple. Prima però piazzi almeno la qualificante della fase 1 in singola, subito dopo puoi passare alla multipla
-
@Davide grazie mile
-
mi sono appena accorto di aver giocato un sistema a 3 partite e non una multipla,per il bonus non va bene?
-
Buonasera, ho giocato una multipla da 3 partite con quota complessiva 2. Il problema è che la seconda partita in ordine cronologico è stata sospesa al 45esimo. Cosa dovrei fare in questo caso?
-
@fraser82 non va bene, dovrai fare un'altra multipla valida, questa non conta
-
@sacchiusi se la partita viene ripresa entro 72 ore sarà valida per la multipla e dovrai invertire le quote nel multiplicatore, se la terza in questo modo giocherà prima, se invece èstata definitivamente annullata devi mettere ad 1 le quote punta e banca di questa partita nel multiplicatore e bancare la terza, qual'è la partita in questione?
-
@Chomp96 la partita in questione è atletico venezuela- trujillanos.
-
@Chomp96 ma viene comunque considerata una multipla valida?
-
Buongiorno! William Hill preleva il bonus per primo quando si punta oppure no? Vorrei cominciare a piazzare una o due multiple ma non ho ancora completato la prima fase della benvenuto. Dato che ho già il bonus di verifica conto, vorrei capire se, a parte usare subito in una singola questi 5 euro, c'è un modo per evitare che il bonus vada a finire nella multipla.
-
@Nelke viene preso prima il bonus
-
@Chomp96 ok grazie. Se quando vado a bancare la seconda partita della multipla mi accorgo che su betfair è leggermente cambiata la quota, devo aggiornarla nell'oddsmatcher in modo da inserire nella bancata la cifra esatta o vado a cambiare la quota direttamente nella puntata su betfair?
-
@fraser82 non devi aggiornarla nell'oddsmatcher, devi aggiornarla nel multiplicatore, blocchi il lucchetto della prima partita che hai già bancato e poi aggiornerai la quota banca della seconda che dovrai bancare, l'oddsmatcher una volta usato per trovare le partite della multipla nonti servirà più
-
@Chomp96 Grazie mille! Quindi è meglio che lo giochi prima. Potrei anche aspettare, ma purtroppo ho fatto la prima scommessa senza considerare che la partita si gioca solo tra 5 giorni e se sto ad aspettare di aver completato la prima parte, poi perdo del tempo prezioso.
-
@Chomp96 chiarissimo, grazie. Però la seconda bancata l'ho fatta ieri sera adeguando la quota su betfair ed è cambiata solo da 1.83 a 1.85, ho dei problemi con l'esattezza multipla oppure cambia solo il guadagno?
-
@fraser82 la multipla rimane valida, cambia solo leggermente il guadagno finale
-
@fraser82 ma hai aggiornato la quota della bancata anche sul multiplicatore ed hai bancato quanto ti diceva appunto il multplicatore e non l'oddsmatcher?
-
@Chomp96 su quella fatta ieri avevo cambiato l'importo della bancata su betfair seguendo i calcoli dell'oddsmatcher a seguito del cambio di quota. Quindi ricapitolando: se la prima è ok la lucchetto e se quando devo andare a bancare la seconda partita mi accorgo che la quota su betfair è cambiata devo aggiornare il multiplicatore con la quota esatta. Ma la cifra esatta da inserire nella bancata su betfair a seguito del cambio quota da dove la prendo se l'oddsmatcher non fa più testo? io pensavo di andare a cambiare a mano la quota dell'oddsmatcher in modo che lui stesso mi facesse il calcolo su quanto bancare. Sbaglio? scusate l'ignoranza ma fino a una settimana fa non sapevo nemmeno esistesse il matched betting e sto cercando di studiarmi tutto il possibile, ma le cose da fare sono tantissime e sto 5*30 di williamhill è tosto da seguire con diverse multiple aperte.
-
@fraser82 l'importo che dovrai bancare per la seconda partita lo devi prendere sempre dal multiplicatore, ad esempio se vinco la prima poi banca 50,64€ sulla seconda come mi dice il multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet