[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@sacchiusi se la multipla raggiunge comunque la quota minima di 2 considerando solo le 2 quote valide allora si, altrimenti dovrai farne un'altra
-
@Chomp96 va bene, grazie dell'aiuto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@fraser82 non è necessario rischiare, banca quanto ti manca da abbinare seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
ho verificato e la bancata da 29.32 è totalmente abbinata, quindi devo soltanto fare un altra bancata dell'importo di 9,28 per arrivare al totale presente nel multiplicatore, giusto?
-
@fraser82 giusto
-
forse è stupida come domanda ma, quando provo a giocare una multipla (ne ho piazzate 3 delle quali una conclusa) mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa.Rivedi l'importo".
Come mai? -
@MkTolv12 dipende dalle partite scelte, i limiti sono variabili, ma anche da giocatore a giocatore.
Puoi dividere la multipla in 2 o più multiple diverse per arrivare ai 30€ richiesto o comunque ai 150 totali, basta che il totale per la promo sia di almeno 150€ divisi in almeno 5 scommesse multiple, non devono essere per forza 5 o per forza da 30€ precisi -
salve ho fatto le 5 multiple ma non ancora mi accreditano il bonus..mi sono iscritto il 9/10/18 quanto tempo devo aspettare?o devo contattare l assistenza?
-
@Emix da quante ore sono terminate le multiple?
-
@Anonymous lultima l ho persa ma l ultima partita di quella tripla ha giocato stanotte alle 2.45 in brasile
-
@Emix devi aspettare 24h dalla refertazione dell'ultima multipla, poi ti accrediteranno il bonus
-
@Anonymous ok aspetto domani
-
Ma qualcuno è riuscito a prenderlo questo bonus? Io dopo aver completato le scommesse e non aver ricevuto il bonus passate le 24 ore ho chiesto alla chat live e mi hanno detto che il mio account è stato limitato.Eppure ho scommesso su Nation League e campionati principali italiano, spagnolo, inglese. Tra l'altro non mi hanno neanche avvisato tramite mail.
-
@Davide Ciao a tutti ragazzi, sto facendo la fase 2 di WilliamHill ed anche io ho ripetutamente il messaggio di limite di puntata raggiunto purtroppo!
Ho seguito le istruzioni alla lettera e ho fatto anhe altre scommesse al di là delle promozioni, ho fatto le prime 3 multiple da 30€ senza problemi, sulla 4^ mi ha fatto puntare massimo 16€ e sulla 5^ 8€!!!
Cosa consigliate di fare? Riceverò il bonus ugualmente? -
@fabioninja se non ti hanno detto espressamente che non riceverai il bonus, puoi fare comunque altre multiple di importi minori, basta che arrivi ai 150€ totali con almeno 5 multiple
-
@Davide non ho contattato, spero che sia così!
-
Eccomi anche qui :)...
Penso che diventerò un incubo :P...Sto finendo la fase 1... e ho studiato la fase due. Mi dovrebbe essere più o meno tutto chiaro. Vorrei però sapere secondo voi qual è la via migliore per caricare meno soldi possibili su wh e betfair.
Pensavo che per perdere velocemente la multipla la prima quota dovrebbe essere alta... e di conseguenza sarebbe alta la bancata. Come consigliate di proseguire per non caricare tanto?
Più o meno quanti soldi occorrono per terminare tutta la promozione? A fine primo step avrò 130 euro circa su WH e poca roba su betfair.
Grazie!
-
@Guybrush per una multipla da 30€ se non esageri con le quote bastano circa 70/80€ a multipla(compreso l'importo da puntare per la multipla) per cui se procedi con calma possono bastare anche 150/200€
-
Ciao a tutti! Sono nuovo, ho completato la fase 1 del bonus di WH(Anche se la partita su cui ho giocato il bonus giocherà stasera).
Per il momento ho piazzato, successivamente alla scommessa del bonus su WH, queste due triple.
WH 2
Real - Levante (2018-10-20 13:00:33) - Real
Leverkusen - Hannover (2018-10-20 15:30:49) - Leverkusen
Barcellona - Siviglia (2018-10-20 20:45:42) - Barcellona(1 1.140 vs 1.180)
(1 1.570 vs 1.610)
(1 1.270 vs 1.350)WH 1
Real - Levante (2018-10-20 13:00:11) - Real
Leverkusen - Hannover (2018-10-20 15:30:36) - Leverkusen
Huddersfield - Liverpool (2018-10-20 18:30:54) - Liverpool(1 1.140 vs 1.180)
(2 1.570 vs 1.610)
(2 1.320 vs 1.350)Da quello che ho letto sono valide per qualificarsi al bonus, me lo confermate? Ovviamente per il momento ho bancato, due volte, il Real, poi procederò a bancare, sempre due volte, il Leverkusen in caso di vittoria del Real, e stasera bancherò le altre due partite se dovesse vincere il Leverkusen.
Tutto giusto?
Grazie mille a tutti ! -
@FedeRadi Io devo ancora farla... ma da regolamento sei ok. tutte più alte di 1.10, tutte con quote totali maggiori di 2 e diverse per almeno un evento :)... penso che ti emulerò ahahah
-
@Guybrush Benissimo, felice di essere già stato utile a qualcuno ! Fai solo attenzione perchè le mie quote di bancata sono BetFlag, visto che ho problemi su BF perchè avevo un vecchio conto registrato e mai usato e devo farlo sbloccare. Probabilmente su BF trovi anche di meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet