[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide ok perfetto! Perché proprio non capivo. Quindi in pratica posso fare A-B-C/A-B-D, l'importante é che una sia diversa
-
Comunque sto fatto che limitano senza senso è davvero assurdo, spero non capiti anche a me... finora ho fatto solo 2 multiple, appena terminano ne faccio altre, ma c'ho un ansia...
-
una volta che ti caricano il bonus di 75 euro per renderlo prelevabile bisogna giocarselo ad una quota minima?
-
@lello non c'è una quota minima, ma quando non c'è consigliamo sempre di non giocare i bonus a quote basse. Meglio se 1.50 almeno
-
@Davide e per quale motivo no quote basse?
-
@lello perchè se giochi 75€ a quota 1.01 il sito di scommesse pensa che lo fai per incassare il bonus senza rischiare, e non per scommettere. Quindi prima o poi si arrabbia e ti limita togliendoti tutti i bonus.
-
Ciao a tutti,
nella guida di William Hill tra i punti di attenzione diceva "Le multiple non possono essere uguali (solo due partite possono essere in comune a più multiple)."
Per questo ho pensato che si potesse avere almeno una partita in comune. Tuttavia il supporto mi ha scritto questo"La scommessa con il codice O/23697627/0000006/F non conta per la promo visto che ha puntato di nuovo sullo stesso mercato della partita Polonia - Portogallo."
Era l'unica partita che ho giocato su due multiple diverse, avete consigli? E' un errore della guida o del supporto (o mio)?
Grazie
-
@aparrinello dicono sempre così ma poi lo danno comunque
-
@InBorghese Nel mio caso penso faranno un eccezione e non me lo daranno, ormai avrebbero già dovuto erogarlo
-
@aparrinello dacci più info, sono passati i 15 giorni? quando ha finito le multiple?
-
Ho finito le multiple il 15 Ottobre, e ieri era il termine dei 15 giorni dall'iscrizione...sembra mi abbiano limitato l'account mentre stavo cercando di sbloccare il bonus senza neanche farmi la cortesia di avvisare...
-
giocato campionati minori?
-
Cavolo io ho iniziato oggi a fare le prime due multiple e una delle due ha real sociedad - girona in comune comunque io pensavo, ma devono essere per forza di solo 3 squadre queste multiple? non è che per fare un po' di diversivo posso metterne qualcun'altra?
-
Sono molto novizio e mi sono letto tutta la discussione su william hill bonus benvenuto seconda fase. Ho notato che moltissimi sono stati limitati anche se hanno scommesso su campionati noti e hanno rispettato tutti i criteri per evitare di essere limitati. Le limitazioni molto spesso sono inspiegabili. Adesso, mi rendo conto che si tratta di un bonus di benvenuto bello sostanzioso (mi sembra che si tratti di circa 50 euro netti) ma io ho deciso di non farlo per nn rischiare di perdere per sempre un book che fa molte ricorrenti e che potrebbe garantire un flusso di denaro per lungo tempo. Poi magari potrò essere limitato anche nella prima fase e quindi cmq mi sarà andata male lo stesso ma cosi almeno cerco di limitare i rischi. È solo un mio pensiero (da novizio) che voglio condividere con voi. Buon MB a tutti!!!!
-
Ragazzi scusate se chiedo ancora. Non mi si é salvata una tripla e ora non so bene quanto devo bancare. Come posso fare?
-
Sono alla seconda partita, che é alle 11 quindi sono tranquillo. Grazie a tutti per l'aiuto
-
@dardenta io sinceramente proverei, è un bonus semplice e sostanzioso! Cerca di puntare su campionati maggiori e magari fai un minimo di anti-gubbing ma provaci
-
@InBorghese Nation League, Seria A e B, Premier League, Liga....nessuna scomessa particolarmente strana
-
@SSkull995 Secondo me puoi provare a ricrearla nel calcolatore
-
@Afellai ho provato in realtà. Se provo a fare i conti con la tripla vincente e tutti i vari "banca" persi mi viene -2.
Se invece perdo la tripla e vinco la prossima vado a -17
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet