[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@SSkull995 Secondo me puoi provare a ricrearla nel calcolatore
-
@Afellai ho provato in realtà. Se provo a fare i conti con la tripla vincente e tutti i vari "banca" persi mi viene -2.
Se invece perdo la tripla e vinco la prossima vado a -17 -
Sembra che non mi calcoli bene le puntate e rispettive responsabilità
-
@SSkull995 mmm strano, io le ho fatte prima e mi sono trovato benissimo, fatto anche i conti a mano e mi trovavo molto bene, non è che hai scelto qualche partita con rating basso? nelle triple subito si affossa il rating
-
No ho sempre scelto rating alto
-
si posso vedere le partite concluse? I valori intendo
-
@SSkull995 Mica puoi mettere uno screen della multipla?
-
giocata o sul multiplicatore?
-
@SSkull995 beh è la stessa cosa, però dal multiplicatore si vede le bancate consigliate
-
Comunque non capisco perchè limitano così senza senso, posso capire per gli IP diversi e cose simili. Ma non mi puoi limitare perchè temi che io faccia MB, se tu metti un bonus e delle condizioni, io le rispetto, ma anche il book deve rispettarle...
-
a meno di non aver errato i valori. Potresti aiutarmi a "metterci una pezza"?
-
come si postano le foto?
-
Clicca sul tasto "Rispondi" e c'è un quadro, con quel tastino carichi le immagini
-
@InBorghese ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@dardenta io sinceramente proverei, è un bonus semplice e sostanzioso! Cerca di puntare su campionati maggiori e magari fai un minimo di anti-gubbing ma provaci
grazie per l'incoraggiamento, veramente, ma penso proprio di no. ne ho lette troppe di gente delusa e vorrei veramente far durare a lungo il mio profilo sui vari book!!!
-
Salve, ho finito la mia ultima multipla ieri sera e non ho ancora ricevuto il bonus 75 euro, è normale o devo preoccuparmi di qualcosa?
-
@andreaclz prova a chiedere in chat su WH, sono molto disponibili di solito
-
@SSkull995 ok grazie
-
Scusate se qualcuno l'ha già chiesto: Ho giocato ora i 30 euro di bonus su una partita di sabato prossimo, posso fare cmq le multiple o devo aspettare che giochi quella?
-
@aparrinello ti daranno comunque il bonus
-
@Afellai vanno bene le multiple con partite in comunque, basta che siano differenti per almeno una partita, anche se la loro assistenza ti dice il contrario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet