[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Afellai vanno bene le multiple con partite in comunque, basta che siano differenti per almeno una partita, anche se la loro assistenza ti dice il contrario
-
@SSkull995 clicca su rispondi e poi qui
-
Ragazzi, finalmente sono riuscito a concludere il bonus, con circa 5 multiple non valide in più (mea culpa) ma ci sono riuscito. Grazie Mille a tutti per l'aiuto !
-
@Gualtiero965 Io per sicurezza aspetterei, ma attendi cosa ti consiglia qualcuno più esperto !
-
Ciao a tutti! Sono passate più di 24 ore dalla fine dell'ultima multipla ma il bonus non ancora è stato accreditato. Dovrei contattarli subito o aspettare fino a domani ? poiché non so se bisogna aspettare anche la fine dei 15 giorni
-
@LindaMore prova ad accettare una promo qualsiasi e vedi se ti fa partecipare, se non va sei stato limitato e non avrai alcun bonus
-
"- Se entro 15 giorni non sono stati soddisfatti i requisiti, ma sono state piazzate un minimo di 5 scommesse multiple qualificanti, verra' erogato un Bonus Parziale pari al 50% del totale giocato in multipla (sempre nel rispetto della quota minima totale di 2.00 e per avvenimento di 1.10).
- Il Bonus Extra di 75€ sarà accreditato entro le 24 ore successive al completamento dei requisiti.
- Il Bonus Parziale del 50%, nel caso in cui non siano stati raggiunti i requisiti di 150€, sarà accreditato al 16 giorno."
Magari si può sperare in qualcosa ?!?
-
@LindaMore se nei 15 giorni sei riuscito a piazzare almeno 5 multiple riceverai comunque un bonus pari alla metà della somma di queste 5 multiple, se non ne hai piazzate almeno 5 non lo riceverai
-
Bonus completato +75!
Ho letto nei giorni scorsi che tanti hanno avuto limitazioni o comunque riscontrato problemi, per questo vi dico come ho fatto io, in modo da provare ad aiutare chi vuole cimentarsi in questo bonus.
Finita la prima sessione del bonus ho giocato un paio di partite libere approfittando delle nazionali. Ovviamente quote basse e giocate basse (10 euro non di più). Ho lasciato passare un paio di giorni ed ho piazzato la prima multipla da 30 su campionati importanti e che giocavano lo stesso giorno, in modo da terminarla in serata e non portarmela avanti nei giorni successivi. Mettevo sempre la prima partita a quota medio/alta ad esempio 3/3.5 mentre le successive non mi spingevo oltre all’1.7 un po’ per evitare di bancare cifre stellari un po’ per non dare nell’occhio perchè una persona che si gioca 5 multiple a quota 30 totale non passa proprio inosservata. Ho mantenuto una media di una multipla al giorno le ultime due le ho fatte a distanza di 2/3 giorni dato che non c’erano partite interessanti per quanto riguarda i campionati famosi. Bonus erogato dopo una decina di ore. Buona fortuna a tutti! -
Io ho fatto solo due multiple finora e non ho avuto limitazioni, seguendo un po' il consiglio (comportati come un utente standard) sto usando william hill per contropuntare sportpesa e altre esclusive, con piccole scommessine sulle partite principali
-
Buongiorno, volevo sapere se posso scommettere 2 stesse partite su tutte e 5 le multiple ( questo è un esempio, non credo di farlo, darei troppo nell'occhio) oppure posso scommettere 2 stesse partite solo su due multiple, questo non mi è chiaro.
grazie. -
@ivan-borgioni puoi fare anche tutte le multiple con i primi due eventi identici cambiando solo il terzo
-
Pensavo di aver completato il Bonus dei 75 Euro ieri , oggi non vedendolo ancora mi sono accorto che in una tripla da 30 Euro ho usato 5 Euro di credito Bonus + 25 Euro del Conto . Ora che faccio ? Devo ancora giocare una tripla da 5 Euro o rifare una multipla intera da 30 ?
-
@Beggio73 se sei ancora dentro i 15 giorni dalla registrazione allora fai un'altra multipla da 30€ in quanto quella su cui hai usato saldo bonus non verrà conteggiata come valida
-
@Anonymous Dici che non vale come 25 Euro ? Nell' estratto conto risulta multipla da 25 Euro , speravo di poterne giocare una da 5 Euro per chiuderla
-
@Beggio73 falla per sicurezza da 30€
-
@Chomp96 Purtroppo no, continuano a ripetere come dei ritardati la stessa frase, ho fatto notare che la scommessa era diversa e questa è stata la risposta
"In merito alla Sua richiesta, vorremmo gentilmente renderLe noto che secondo le condizioni della promozioni non deve ripetere i mercati delle partite scelte. Per questo motivo la scommessa con il codice O/23697627/0000006/F non è valida per la promozione."
Inoltre mi hanno anche limitato l'account, l'unica cosa che posso fare è mandarli a fare in [censored].
-
L'unico consiglio da questa esperienza negativa è di differenziare tutti gli eventi delle multiple, così almeno non si inventano delle scuse del [censored] per negare il bonus.
-
in che senso differenziare?
-
Non avere partite in comune tra le varie multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet