[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@MkTolv12 sì, puoi prelevare
-
mi sta succedendo una cosa che non so spiegarmi: wh non mi ha fatto scommettere i 75 euro di bonus in una sola scommessa. per ora ho piazzato due scommesse da 25 ciascuna (tot 50) a quota 3,25 ma i restanti 25 euro non me li fa piazzare. ho provato a dividere i 25 ma non mi accetta niente. che faccio? ho già bancato sigh
-
@badlands70 annulla parte della bancata seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
poi i 25€ che ti restano li giochi su un altro evento
-
@Anonymous azz già lo dovuta riabbinare che era parzialmente abbinata. vale lo stesso procedimento? e se si immagino che annullo parzialmente quella a quota più alta giusto?
-
@Anonymous eccola:
qua tipo un euro se vince questa, mentre in quella di ieri 1,70.
se invece vinco su william hill, allora perdo 3 euro circa.grazie dell'aiuto comunque
-
@badlands70 annulli semplicemente la parte bancata in più rispetto a quanto ti dice il calcolatore mettendo 50 nell'importo puntata
-
@vforv22 mostrami i calcoli che hai fatto, così capiamo dove sbagli
-
@Anonymous cioè punto sull'exchange la differenza tra la bancata fatta e quello che avrei dovuto fare?
-
@Anonymous in alternativa posso puntare sullo sport di betfair i 25 che wh non mi permette di puntare (anche se ho bancato sull'exchange?)
-
@badlands70 è sempre sconsigliato giocare sullo sportbook quanto giocato sull'exchange. Cerca di correggere tutto all'interno dell'exchange stesso
-
@Davide ti chiedo qua: puntando su squadra vincente entrambi i tempi e bancando 1/1 oppure 2/2 su betfair sono coperto giusto?
-
@zanza no, sono due mercato diversi
-
@Davide mi puoi spiegare gentilmente la differenza?
-
@zanza vince entrambi i tempi deve fare più goal dell'altra squadra sia nel primo tempo che nel secondo, come se fossero due mini partite.
Su betfair invece è primo tempo e fine della partita complessiva -
@Davide ok grazie
-
quota minima 1.10 inclusa? puntare ad esempio il liverpool vincente a 1.1 va bene? grazie
-
@ginopippo si certo! deve essere maggiore o uguale a 1.1
-
Ciao Ninja, scusate al punto 6) della guida c'è scritto che una volta terminata la prima fase dell'offerta bisogna ripetere i passaggi 6) e 7). E' corretto o è un refuso? lo chiedo perchè francamente non ho capito come completare la fase 2
-
@Ananasso86 di quale guida stai parlando scusa?
-
@Anonymous ok allora sbaglio c'era qualcosa.
allora, perso subito 30 per la puntata, poi di "banca": 4.25 di responsabilità sulla prima, poi 31.35 sulla seconda, totale perdita: 65,6 fino alla seconda.
Se l'ultima vince su betfair, intendo vince la bancata, riprendo 15.97 che fino a che non si ha l'esito della bancata sono "bloccati sul conto" (che quindi si annullano sui 15,97 che altrimenti conterei come perdita) e vincerei su betfair 66,55, quindi 95 cent in più. Mentre ieri appunto 1.70 o qualcosa così, torna?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet