[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide ti chiedo qua: puntando su squadra vincente entrambi i tempi e bancando 1/1 oppure 2/2 su betfair sono coperto giusto?
-
@zanza no, sono due mercato diversi
-
@Davide mi puoi spiegare gentilmente la differenza?
-
@zanza vince entrambi i tempi deve fare più goal dell'altra squadra sia nel primo tempo che nel secondo, come se fossero due mini partite.
Su betfair invece è primo tempo e fine della partita complessiva -
@Davide ok grazie
-
quota minima 1.10 inclusa? puntare ad esempio il liverpool vincente a 1.1 va bene? grazie
-
@ginopippo si certo! deve essere maggiore o uguale a 1.1
-
Ciao Ninja, scusate al punto 6) della guida c'è scritto che una volta terminata la prima fase dell'offerta bisogna ripetere i passaggi 6) e 7). E' corretto o è un refuso? lo chiedo perchè francamente non ho capito come completare la fase 2
-
@Ananasso86 di quale guida stai parlando scusa?
-
@Anonymous ok allora sbaglio c'era qualcosa.
allora, perso subito 30 per la puntata, poi di "banca": 4.25 di responsabilità sulla prima, poi 31.35 sulla seconda, totale perdita: 65,6 fino alla seconda.
Se l'ultima vince su betfair, intendo vince la bancata, riprendo 15.97 che fino a che non si ha l'esito della bancata sono "bloccati sul conto" (che quindi si annullano sui 15,97 che altrimenti conterei come perdita) e vincerei su betfair 66,55, quindi 95 cent in più. Mentre ieri appunto 1.70 o qualcosa così, torna?
grazie
-
@FedeRadi ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Per dare un po' di speranza, a me il bonus l'hanno accreditato senza storie dopo circa 12 ore dalla refertazione dell'ultima multipla. E non ho usato metodi particolari: 5 schedine da 30€, tutte a quote poco superiori a 2, così composte:
Partita A - Partita B - Partita C
Partita A - Partita B - Partita D
Partita E - Partita F - Partita G
Partita E - Partita F - Partita H
Partita E - Partita F - Partita INiente antigubbing per il momento(Anche se sarà meglio che inizi). Unica accortezza seguita quella di scommettere solo sui campionati principali(Solo una partita di Eredivise, per il resto Liga, Bundes, Premier e Serie A). Forse è proprio quella la cosa principale che guardano.
ciao, scusami ma siccome mi stanno dicendo in chat che vanno bene solo 3 schedine su 4, perchè in 2 c'è la stessa partita, ma quindi a te hanno dato comunque il bonus? poi chiaro, da ora evito per non rischiare e male che vada ho perso 4 euro, però per stare più tranquillo a te appunto hanno dato comunque il bonus nonostante partite uguali nelle varie multiple? od ho capito male io? ad altri invece non hanno dato che tu sappia? Grazie mille
-
@vforv22 Confermo, mi hanno dato il bonus nonostante abbia usato le partite in più multiple. Altri qui affermano però che gli abbiano fatto storie come a te, ma, leggendo, a molti è stato dato dopo che in chat gli era stato detto di no. Se hai tempo di usare partite diverse e non rischiare fai comunque benissimo secondo me.
-
Se ho completato le multiple e il conto di william hill è vuoto, mi arriva lo stesso il bonus di 75€?
-
@FedeRadi ti ringrazio.
Sinceramente ieri ho giocato due schedine con entrambe "real sociedad" OVER o UNDER non ricordo e ho contattato loro per sapere se andava bene e mi dissero che entrambe erano ok.
Oggi sono arrivato a 4 multiple (senza però altre doppie) ho ricontattato per avere la sicurezza e lui mi ha detto di no. Bah.Comunque l'ultima la faccio con tutte diverse e se entro un giorno non me lo accreditano ne farò un'altra, tanto sono al giorno 5 e ne ho già fatte 4, ho ancora tempo.
Grazie mille per la risposta. -
@aparrinello anche a me mi hanno limitata senza motivo
-
@GCalle si, ti verrà comunque dato il bonus
-
Non mi hanno abbinato la scommessa per intero su betfair, come vedete dallo screen. Mi manca 1,07 euro da bancare per coprire tutta la bancata... Non che sia sto gran problema... però volevo capire. Grazie!
-
@RickAvenali lascia pure così, importi così piccoli sicuramente verranno abbinati
-
Salve a tutti, ho completato la prima fase di William Hill, devo aspettare che mi mandino la proposta di bonus dei 75€ (sul sito o tramite email) oppure posso direttamente procedere a fare le 5 scommesse multiple ed il bonus mi verrà accreditato automaticamente dopo?
Grazie. -
@JoJo87 non devi accettare nulla, fa parte della promo della prima fase! puoi già procedere a fare le 5 multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet