[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Quindi per il discorso sull'oscillazione conviene aspettare poco prima l'inizio del match per puntare (non ad esempio il giorno prima o la mattina)? Comunque si seguendo l'oddmaster sai bene o male cosa aspettarti. Intanto grazie per i chiarimenti
-
@Elia Essendo un oscillazione non vuol dire che scende o sale e basta,oscilla..quindi bisogna capire quando è il momento giusto per bancare..quando pensi che la quota banca non scenda più di quello che pensi tu..prima delle partita quote che erano scese in bancata risalgono di nuovo quindi non sempre prima della partita sono più basse ,io molte volte cerco di forzare le bancate..provo a farmele accettare a quote più basse di quelle che sono abbinate in quel momento,ma poi c'è tutto un discorso di calcoli strani da fare che uno esce pazzo ahahah quindi banca tranquillo perchè ricorda che nel momento che tu schiacci il tasto banca su betfair vuol dire che stai guadagnando perchè copri la partita e stai tranquillo,no?notte.
-
@Valeninja prova a cambiare partite della multipla, se ti da sempre questo limite piazza multiple che rispettino il limite arrivando comunque a scommettere 150€ in totale, va bene anche fare più di 5 multiple per arrivare a 150€
-
@SSkull995 puoi iniziare a bancare a quella quota e poi usare questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla , per bancare il resto alla quota successiva(ricorda di annullare prima le bancate non abbinate)
-
Buongiorno, quasi sicuramente ho sbagliato, pensando che no me l abbinava e invece è stata abbinata anche la seconda giocata su Betfair. Ora non so se c è un modo per coprire l errore oppure conviene lasciare le cose cosi.
Ora vi allego gli screenshot:
/Users/ivanborgioni/Desktop/Schermata 2018-10-25 alle 08.56.04.png
/Users/ivanborgioni/Desktop/Schermata 2018-10-25 alle 08.57.03.pngPotreste dare un occhiata.
Grazie -
-
@ivan-borgioni punta sulla quota blu del leverkusen su betfair exchange quello che esce dalla divisione "16,49/quota blu" su betfair exchange, quello che esce puntalo su questa quota blu, arrotonda allo 0,5 più vicino
-
ok, mi da 8,9, quindi arrotondo a 9, solo che attualmente non c è liquidità nemmeno sul punta Leverkusen, ci sono solo 2€, devo alzare la quota e magari si alza la liquidità, ma non vorrei che faccio l errore di prima
-
@ivan-borgioni allora punta alla quota blu precedente
-
con lo stesso metodo che mi hai descritto sopra. quindi ora a 1,85 non c è liquidità, quindi faccio a 1,86. e devo fare 16,49/1,86= 8,8 a 1,86. Giusto. Scusami ma questi conteggi non sono molto facili
-
@ivan-borgioni no, devi prendere la quota precedente, non quella successiva, quindi in questo caso è 1,84 devi fare i calcoli con quella quota e puntare su quella
-
@Chomp96
Ok, ora la situazione è questa. Ci siamo più o meno?
Grazie ancora -
@ivan-borgioni si va bene
-
Mitico. Solo un consiglio cosi cerco di evitare di chiedere, se non dovessi trovare liquidità come conviene comportarmi? passare alla quota con liquidità? questo avviene sopratutto con le multiple ;). buona giornata @Chomp96
-
@ivan-borgioni se non ce abbastanza liquidità ad una quota utilizza questa guide per bancare alla successiva https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
scusate, ma io ho fatto tutto come da manuale...Benvenuto iniziale (bonus da 25 euro accreditato), verificato il conto (Bonus da 5 euro accreditati), giocate 5 triple da 30 euro rispettando 1,10 a puntata e min. 2 a Tripla....l'ultima tripla refertata ieri alle 23 (PSG-NAPOLI) ...e oggi niente Bonus da 75 euro....Chiedo in chat e mi dicono che il management ha deciso di non darmi il bonus e non sa dirmi il motivo...ma è capitato anche a qualcun altro? o sono io che porto jella????
-
@lelen1 anche se ti dicono così quasi certamente ti daranno comunque il bonus, aspetta fino a domani
-
grazie. mi hai ridato il sorriso
-
@Anonymous ho un dubbio, su william hill sta l'offerta sulle multiple e sta il link per accedervi.. se ci clicco su, non me lo apre e non capisco perchè. comunque come funziona piazzare le multiple? è necessario aprire quel link oppure mi basta puntare delle partite in successione? e le partite sono a caso? cioè, posso puntare per le prime 3 che appaiono nell'oddsmatcher basta che appartengono alla stessa settimana o ci deve essere un collegamento tra le varie partite?
-
ciao a tutti, ho aperto questa sera il conto William Hill e ho depositato i 50€. Ho piazzato una scommessa su una partita che avverrà Domenica. Volevo capire se i 15 giorni per poter usufruire del bonus su multiple 5x30€ partono da quando ho aperto il conto oppure da domenica sera che mi accrediteranno i 25€ di bonus benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet