[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
grazie. mi hai ridato il sorriso
-
@Anonymous ho un dubbio, su william hill sta l'offerta sulle multiple e sta il link per accedervi.. se ci clicco su, non me lo apre e non capisco perchè. comunque come funziona piazzare le multiple? è necessario aprire quel link oppure mi basta puntare delle partite in successione? e le partite sono a caso? cioè, posso puntare per le prime 3 che appaiono nell'oddsmatcher basta che appartengono alla stessa settimana o ci deve essere un collegamento tra le varie partite?
-
ciao a tutti, ho aperto questa sera il conto William Hill e ho depositato i 50€. Ho piazzato una scommessa su una partita che avverrà Domenica. Volevo capire se i 15 giorni per poter usufruire del bonus su multiple 5x30€ partono da quando ho aperto il conto oppure da domenica sera che mi accrediteranno i 25€ di bonus benvenuto
-
ah, e inoltre, ho bisogno di 150€ oppure posso puntare i soldi che riprendo bancando su betfair?
-
quei [censored] hanno bloccato i bonus...
-
Ciao ragazzi,
ho seguito tutte le istruzioni, rispettando le scadenze ecc.. ma non mi è stato dato il bonus di 70€ (e per fare tutte le scommesse ho anche perso molto tempo e circa 25€). Posso fare qualcosa? Contatto williamhill? -
@anna200297 hai atteso 24h dalla refertazione dell'ultima multipla?
se sì, prova a contattarli in chat -
Ragazzi ma quando dicono che bisogna bancare solo con la prima partita bisogna inserire l'importo da bancare della prima partita indicato dal moltiplicatore o quella totale ?
Ma come hanno tolto il bonus ? -
@lollomil98 devi bancare l'importo indicato dal multiplicatore relativo alla prima partita. Poi vedi cosa succede. Se vinci la puntata, prosegui con la multipla e banchi la seconda partita e così via. Quando perdi una qualsiasi delle partite ti fermi, vincendo con la bancata
-
@Davorum ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@lollomil98 devi bancare l'importo indicato dal multiplicatore relativo alla prima partita. Poi vedi cosa succede. Se vinci la puntata, prosegui con la multipla e banchi la seconda partita e così via. Quando perdi una qualsiasi delle partite ti fermi, vincendo con la bancata
Allora ho capito bene... spero che la storia che non danno più il bonus sia uno scherzo...
-
@Chomp96 guarda mi sono reso conto di aver sbagliato scegliendo un evento alle 3 di mattina ahahah. Mi é andata bene perché le quote erano cambiate parecchio, sono uscito in positivo sulla multipla vinta e mi sono stati resi dei soldi non abbinati. Insomma una serie di strike fortunati ahahah
-
@lollomil98 possono farlo quando vogliono, cerca partite importanti.. comportati da scommettitore vero, purtroppo non sappiamo se potresti venire limitato o meno
-
@Davorum ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@lollomil98 possono farlo quando vogliono, cerca partite importanti.. comportati da scommettitore vero, purtroppo non sappiamo se potresti venire limitato o meno
Grazie delle info...
Cosa intendi per scommettitore vero ? -
@lollomil98 noi siamo quelli che scommettono in vista di un bonus, quindi magari scommettiamo sulla lega colombiana perché ha un rating alto. Se sei da poco sul book è più "normale" scommettere sui grandi eventi, non scommettere importi strani.. dai un occhio alla guida antigubbing che spiega un po' come mimetizzarsi meglio
-
-
Grazie a tutti e due!
-
@Mimy160 di che link stai parlando? devi seguire queste istruzioni https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-3 , per le multiple leggi anche questa guida https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple , tutto quello che stai chiedendo lo trovi scritto in queste guide, una volta lette se hai ancora dubbi chiedi pure
-
@mmaattyy i 15 giorni partono da quando hai aperto il conto, volendo puoi anche già iniziare a piazzare le multiple
-
ragazzi buongiorno per quanto riguarda la seconda fare del bonus si devono per forza piazzare 5x30 oppure posso piazzare anche 3 scommesse da 30 e quindi avrò un bonus di soli 30 euro?
-
@g1anko per ottenere il bonus delle multiple devi per forza piazzare almeno 5 multiple, se vuoi ricevere solo 30€ di bonus basta scommettere 60€ in multipla su 5 multiple, ovvero 12€ a multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet