[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
ragazzi buongiorno per quanto riguarda la seconda fare del bonus si devono per forza piazzare 5x30 oppure posso piazzare anche 3 scommesse da 30 e quindi avrò un bonus di soli 30 euro?
-
@g1anko per ottenere il bonus delle multiple devi per forza piazzare almeno 5 multiple, se vuoi ricevere solo 30€ di bonus basta scommettere 60€ in multipla su 5 multiple, ovvero 12€ a multipla
-
quindi il bonus è pari alla meta della somma delle prime 5 multiple che si giocano ? ragazzi io sono stato limitato quindi mi conviene provarci o no ? ho contattato william hill per sapere il motivo di tale limitazione e non mi hanno saputo rispondere
-
@g1anko se hai ricevuto il bonus della prima fase quasi sicuramente riceverai anche questo, io farei un tentativo
-
Ragazzi, io eviterei di fare la seconda fase di William Hill. Ho rispettato tutti i requisiti, le scadenze ecc.. ho scommesso su partite italiane più conosciute. Ho anche perso circa 25€ per fare tutte le multiple e tanto tempo. E alla fine non mi hanno dato nessun bonus. Ho contattato in chat WilliamHill e mi hanno detto che risulta una restrizione sul conto e di conseguenza anche sui bonus. Quindi non riceverò il bonus benvenuto e nemmeno gli eventuali futuri bonus nella sezione scommesse sportive. Ho chiesto se questa restrizione in futuro potrà essere rivista e mi hanno risposto che è improbabile ma non impossibile. Ho anche chiesto se questa restrizione si poteva vedere da qualche parte nel sito per evitare di completare i requisiti per il bonus e perdere tempo e soldi inutilmente e mi hanno risposto di no e che l'unico segnale è il fatto che si hanno dei limiti sulla puntata.
Ho descritto la mia esperienza al solo scopo di essere utile a qualcun'altro. -
Salve a tutti, sono da poco un ninja. Vengo al punto, so che può sembrarvi una domanda stupida, ma dopo una recente esperienza di limitazione "fulminea" su wh la propongo lo stesso ai ninja più esperti. E' possibile essere limitati subito dopo aver essersi iscritti e aver depositato soldi sul conto di gioco? (mi riferisco in particolare alle offerte rollover) grazie in anticipo per le risposte.
-
@fede23x97 può capitare ma è davvero raro
-
@Anonymous Grazie per la risposta, se è possibile potresti suggerirmi fra le offerte rollover disponibili, quali sono i book più affidabili in questo senso? chiedo perchè non ho molta disponibilità economica al momento e non vorrei ritrovarmi con soldi bloccati su un conto limitato.
-
@fede23x97 puoi procedere con planetwin365 e betaland
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Buon pomeriggio ragazzi
come posso scoprire se son stato o meno limitato? -
Consiglio di indicare che non è possibile giocare più volte la stessa multipla perchè altrimenti varrà come singola multipla giocata. O almeno così è scritto nelle condizioni del bonus- Purtroppo l'ho letto dopo aver giò giocato due multiple uguali
-
@siebenmik Se almeno una partita della multipla è diversa contano come multiple diverse
-
@Davide Grazie per il chiarimento, purtroppo ho giocato la stessa identica multipla, vabbè capita
-
@siebenmik era comunque indicato nella guida:
-
@Davide hai ragione è stata una mia disattenzione
-
Ciao a tutti. Mi sono accorta di aver usato la stessa partita (puntando lo stesso risultato) per la scommessa bonus e per l'ultima multipla. Dite che potrei avere dei problemi o la multipla è comunque valida?
-
@Nelke nessun problema, può capitare che due scommesse abbiano una partita in comune.
-
@Davide Meno male, grazie!
-
C'è un modo per controllare il livello di avanzamento di questo bonus? Anche per verificare che sia usufruibile? Non vorrei avessero limitato l' account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet