[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide Meno male, grazie!
-
C'è un modo per controllare il livello di avanzamento di questo bonus? Anche per verificare che sia usufruibile? Non vorrei avessero limitato l' account
-
@siebenmik non c'è modo, di controllare l'avanzamento.
Prova ad accettare una promozione su https://promozioni.williamhill.it a caso, se non ti accetta sei stato limitato -
Raga sono troppo in dubbio se farla o no, chiaro 50 euro in più fanno comodo ma rischiare un book direi fondamentale per 50 euro anche no direi..
-
Buongiorno, rileggendo la descrizione del Bonus e quella di NinjaBet c è una differenza. Mentre Ninjabet dice che si possono scommettere fino ad un massimo di 2 partite uguali sulle multiple qualificanti, sul sito di William Hill c è scritto che nessuna partita può essere uguale. Se si ripete sarà conteggiata solo la prima. Quindi fate attenzione. Quello potrebbe essere un motivo per cui non erogano un bonus
-
@ivan-borgioni fidati, funziona così da 2 anni e tutti hanno avuto sempre il bonus anche se la chat diceva il contrario
-
Ok, ma magari non potrebbe essere una “scusa” da parte del bookmaker per non erogare il bonus?
-
-
@ivan-borgioni come detto il bonus lo hanno sempre accreditato, in quanto comunque l'accredito del bonus viene gestito in automatico al raggiungimento dei requisiti
-
@Chomp96 Ok ok :). Meglio così.
-
Se durante tra il piazzamento delle 5 multiple qualificanti ho piazzato anche una multipla o una scommessa inferiore ai 30 euro per conto mio c'è qualche problema?
-
@Pasdaran nessun problema
-
Se può essere utile in futuro a qualcuno:
Contattato in chat e mi dissero che non andava bene una qualificante perché avevo fatto due multiple con due partite uguali.
Io ho proseguito per la mia strada ed a 5 multiple mi hanno dato il bonus comunque dopo circa 18 ore.
Quindi, non rischiate magari, ma chi l’ha già fatto aspetti prima di fare la sesta multipla solo perché in chat gli hanno detto che non merita ancora il bonus. -
se la partita tre perde, devo comunque ripetere e piazzare un altra multipla o posso considerare terminato il tutto?
-
@RickAvenali devi piazzare 5 multiple a prescindere dall’esito delle stesse
-
Salve ho appena finito il bonus per ricevere i 75 € ma non mi è stato ancora accreditato nonostante la mia ultima scommessa è terminata venerdì alle 22 00
-
@Ennio76 prova ad attendere fino ad oggi, se ancora non arriva contattali
-
Ho appena chiamato e mi ha detto che stava tutto ok . Infine mi ha detto che se non li trovo entro stasera devo richiamare di nuovo x una segnalazione
-
buongiorno quest'offerta vale solo entro 15gg dall'iscrizione?
-
@chouffe86 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet