[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@mcorbia89 eh effettivamente come vedi hai ripetuto le scommese A e B molto più di una sola volta (potevi fare 2 volte A per esempio), quindi dovrai farne altre 4 schedine
-
-
@simo96s scusami ma nella descrizione dell'offerta sta scritto "solo due partite possono essere in comune a più multiple", e io ho assolutamente rispettato questo criterio. Non c'è scritto che potevo fare al massimo 2 volte una stessa partita.. Ti ringrazio che mi rispondi e mi aiuti ma sinceramente non riesco a capire, allora o è sbagliato come sta scritto nella descrizione dell'offerta di ninjabet o si contraddice in termini e condizioni di william hill
-
@mcorbia89 dovrai fare altre 4 schedine con partite TUTTE diverse(quindi 12 nuove scommesse) da quelle 15 che hai messo la (che poi sono meno di 15 in realtà ovviamente essendo molte ripetute),comunque come metodo dovrai fare questo ma fossi in te per essere sicuro al 100% aspetterrei ti risponda domani mattina lo staff perché non vorrei mai che wh ti faccia rogne perché hai fatto erorri, io penso che se ne piazzi altre 4 il bonus te lo danno e ignorano le 4 schedine sbagliate ma aspetta ti diano conferma loro vala non vorrei mai perdessi altri soldi, tanto non penso scadano sta notte i 15 giorni no?
Si sono andato a rileggere per sicurezza e penso il problema sia appunto quello che loro intendevano max 2 partite ripetute su 15 e non 2 per ogni schedina, ti ripeto sono abbastanza sicuro di come ti ho detto io anche perché come ho fatto io stai sicuro che rispetti le loro regole ma sul dubbio di sapere se la frittata ormai è fatta ( ma penso sia ancora rimediabile) aspetterei lo staff
-
@mcorbia89 hai fatto bene, tutte le tue multiple sono valide in quanto hanno almeno una partita diversa per ognuna, potevi benissimo ripetere la partita A e B per tutte e 5 le multiple e cambiare solo la terza
-
@Chomp96 quindi adesso cosa mi consigli di fare??
-
@mcorbia89 nient'altro, oltre a bancare le multiple ancora in corso se ne hai, hai finito con le giocate qualificanti, dovrai solo aspettare il bonus
-
@Chomp96 si sono sbagliati quelli dell'assistenza?
-
@Chomp96 anche secondo me è assolutamente come dici tu ma questi il bonus non me lo hanno ancora erogato, sono passate ormai le 24 ore dalla refertazione dell'ultima multipla qualificante..
-
@simo96s si sbagliano da 2 anni a questa parte su quel punto
-
@Chomp96 questa è comica come cosa
-
@Chomp96 anche io sono in quella situazione, cosa mi consigli di fare? Il bonus non mi è arrivato..
-
@ciaoatutti sono passati 24 ore dalla fine dell'ultima scommessa?
-
si 30 ore
-
@ciaoatutti se sei sicuro di aver fatto tutto giusto forse sono loro in ritardo, magari fra qualche ora scrivi loro e vedi a te cosa dicono, sperando sia più sveglia dell'operatore di prima
-
ma consigliate di scriverle in chat o per mail?
Mentre stavo scommettendo le multiple una volta una scommessa non mi è stata presa dicendomi che l'importo era troppo alto per quellla scommessa. ( ho letto sopra che è comune). Poi ho cambiato partite, mettendo europee e non è piu successo. Quindi non credo di essere stato limitato. Se fossi stato limitato, o avessero deciso di non darmi il bonus avrei ricevuto un messaggio /mail?
grazie mille per le risposte -
@ciaoatutti beh la chat sono chiaramente più reattivi,non penso tu sia limitato dovrebbe arrivarti la mail
-
@ciaoatutti Per la limitazione mi sa che non ti mandano nessuna mail..ti consiglio di contattare la chat e loro ti daranno la risposta sulla limitazione..in questo caso ti potrebbero negare il bonus allora tu manda una bella mail all'assistenza di williamhill e pretendi il bonus che ti spetta se hai fatto le giocate in maniera corretta,ad una mia amica pochi giorni fa glielo hanno poi dato in questo modo pur rimanendo le limitazioni.
-
@Chomp96 @cartineoro ho appena inviato questa mail:
Buonasera, nella mattinata di oggi (lunedì 29 ottobre) ho contattato l'assistenza per richiedere informazioni riguardo l'erogazione del mio bonus extra di 75 euro, e mi è stato rassicurato che mi sarebbe stato erogato in giornata. La sera, non avendo ancora ricevuto il bonus atteso, contatto nuovamente l'assistenza, la quale però sostiene che io non abbia rispettato termini e condizioni, l'operatore infatti riteneva che avessi giocato 4 schedine uguali, e che quindi me ne veniva considerata una sola come valida ai fini dell'ottenimento del bonus. La verità è che io assolutamente ho effettuato triple tutte diverse, dove solo due avvenimenti erano in comune tra di loro, ma non il terzo. Invito fermamente a rivalutare la mia posizione in quanto non ho assolutamente violato i termini e le condizioni, dato che nessuna delle mie schedine era uguale tra loro. Attendo cortese quanto celere riscontro, grazie. Saluti.
-
@cartineoro un mio amico limitato mi ha detto che a lui hanno mandato la mail quando lo hanno limitato alle promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet