[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@antozz96 quel bonus non è sfruttabile/profittevole
-
@simone21 dopo la conclusione dell'ultima partita della multipla, anche se la perdi prima
-
Ragazzi chiedo scusa, ma nelle multiple non ci possono essere squadre uguali? Perché in due multiple ho messo due squadre uguali
-
@frank97 sì, puoi mettere esiti uguali, l'importante è che non fai multiple identiche
-
Ragazzi mi mancavano solo 2 multiple da fare e avevo 60 euro sul conto e non riesco più a fare l'accesso e mi da errore ACC01 .... Ma mi hanno chiuso l'account?????
-
stessa cosa a me , io avevo 12 euro alla fine . speriamo ,sto per parlarne in chat
-
Cosa stranissima, mai successa su altri book... anche io sono in coda per la chat... fammi sapere che ti dicono poi
-
@Iskandar penso a questo punto sia un loro problema, taggate anche me per cosa vi dicono dato che mi dà stessa dicitura
-
Stiamo provvedendo alla risoluzione del problema. Il servizio sarà ripristinato il più presto possibile.
Il problema verrà risolto il prima possibile. -
Ah allora dovremo solo aspettare (anche se spero non troppo sennò non riesco a finire le multiple) gli account non sono stati chiusi fortunatamente
-
funziona adesso
-
ma si può iniziare a piazzare la prima multipla da 30€ anche se si è in attesa del risultato della partita giocata con il bonus di benvenuto della fase 1?
-
@Dadoo sì, le multiple comunque sono da 30€, non da 50
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@Dadoo sì, le multiple comunque sono da 30€, non da 50
si scusami ho corretto il messaggio precedente mettendo 30€ anzichè 50€
-
ragazzi sabato mi scade la possibilita di usufruirne,è fattibile secondo voi?anche perchè non ben capito l uso del moltiplicatore
-
@Otamendi00 se non ti è chiaro l'uso del multiplicatore devi risolvere prima i dubbi che hai, fare le cose di fretta e senza averle capite appieno è il modo migliore per sbagliare e perdere soldi.
Tecnicamente se fai 1-2 multiple al giorno è fattibile entro sabato
-
ragazzi io ho fatto le 5 multiple da €30 pero non mi è stato accreditato il bonus, come posso fare?
-
@sanfederico attendi ancora un pò, sono passate le 24 ore dalla conclusione dell'ultima multipla?
-
ragazzi ma per le multiple c'è una quota minima per partita e una quota minima per l'intera multipla? leggendo la guida non mi è chiaro questo punto. grazie
-
@dc08 si, ce una quota minima per singola selezione, 1,1, e una quota minima per la multipla in totale, 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet