[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide infatti è perchè mi fido che ho giocato così, ma effettivamente "Scommesse uguali (Piazzate sullo stesso mercato), ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata." mi sembra abbastanza chiaro, che dovevo rispondergli
-
@Davide ma soprattutto, ora mi arriveranno i 35 previsti dall'assistente wh o i 75 previsti dalla guida? che alla fine è la cosa importante
-
@demonfix se non hai giocato 150€ entro i 15 giorni, arriverà un bonus del 50% delle tue multiple se hai giocato ameno 5 multiple
-
@Davide forse non mi sono spiegato bene io ho giocato queste 5 multiple da 30 l'una(le lettere specificano esattamente la scommessa(es. A=empoli-juventus 2 B=samp-milan 2))
ABC
DEF
CEB
GHD
IDL -
@demonfix le multiple sono corrette, se hai rispettato la quota minima per singola selezione e totale.
Se hai giocato 150€ quindi riceverai il bonus.Se non ti arriva proprio, è perchè ti hanno limitato, ma non perchè hai sbagliato le multiple
-
@Davide a me una volta hanno detto che sono stato limitato cosa un po assurda dato l'assenza di quasiasi motivazione ma vabbe, e ora invece citandomi esattamente la promozione mi ha detto dove ho sbagliato e mi ha consigliato di giocare altre 3 multiple così da arrivare al bonus parziale(chissa se mi hanno preso in giro prima con la storia della limitazione o ora con la parte che il bonus è stato giocato male)....quindi se domani mi arriva il bonus parziale è come dice il secondo assistente, e vuol dire che la guida è sbagliata, se invece non mi arriva proprio nulla è come dice il primo assistente e mi hanno limitato perchè così si son svegliati(a parte che non lo spero ma mi sembra parecchio strano)
-
ciao ragazzi. proprio mentre compilavo la schedina per una delle 5 multiple qualificanti devono avermi accreditato un bonus di 20 euro per una esclusiva e quindi dopo aver piazzato la scommessa mi sono reso conto dal saldo rimanente che parte dell'importo scommesso deriva da un bonus. mi confermate che questa multipla non sarà qualificante per il bonus da 75€ e quindi dovrò giocarne una sesta per poter avere il bonus? U.U . grazie
-
@simonegatto-bet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
ciao ragazzi. proprio mentre compilavo la schedina per una delle 5 multiple qualificanti devono avermi accreditato un bonus di 20 euro per una esclusiva e quindi dopo aver piazzato la scommessa mi sono reso conto dal saldo rimanente che parte dell'importo scommesso deriva da un bonus. mi confermate che questa multipla non sarà qualificante per il bonus da 75€ e quindi dovrò giocarne una sesta per poter avere il bonus? U.U . grazie
p.s. e se la multipla non è qualificante, posso rigiocarla uguale anche con le stesse partire? la nuova sarà qualificante anche se le partite sono uguali alla multipla "non qualificante"?
-
@simonegatto-bet quella multipla non sarà valida, per sicurezza non farla uguale, cambiaci almeno una partita
-
@Chomp96 l'ho rifatta cambiando una partita. grazie del consiglio !
-
vorrei una info.. l assistenza mi ha detto che le partite possono essere uguale a patto che gioco in mercati diversi.. come mi comporto allora?? seguo le vostre info oppure meglio di no??
-
@Philippe segui le nostre indicazioni
-
@Davide okok quindi posso mettere solo 2 partite in comune.. giocando anche negli stessi mercati?? non vorrei che poi mi fanno problemi
-
@Philippe se le partite sono diverse puoi mettere i mercati che vuoi
-
@Davide si ma se sono uguali le partite?
-
@Philippe Non ho capito, vuoi mettere in una multipla due partite uguali? È impossibile.
Per il resto, in due multiple è sufficiente che una scommessa sia diversa dall'altra. Per sicurezza, non usare quindi 3 partite uguali, anche se magari per una delle 3 partite cambia solo la scommessa, cerca almeno un evento completamente diverso
-
@Davide nono io intendo se potevo mettere una stessa partita (e stesso mercato, quindi ad esempio 1x2) su due o piu multiple.. sulla stessa multipla lo so che non posso giocare due mercati della stessa partita
-
@Philippe come indicato nella guida
-
@Davide okok perfetto
-
Ragazzi buonasera, ieri mi sono registrato a WilliamHill ed oggi ho cercato di fare la prima delle 5 multiple di 3 partite a quota 2.03 per ricevere i 75€ di bonus, NON ME L'HA FATTA PIAZZARE! Ho contattato l'assistenza mi hanno risposto in questo modo: "il management ha
deciso di applicare una restrizione sul suo conto che non consente di
ricevere bonus e inoltre limita la puntata sulle scommesse sportive. Questa
restrizione viene applicata dopo aver verficato che il giocatore ha
contravvenuto ad una o più norme del contratto di registrazione relative
alle promozioni e alle modalità di giocata o ad altri parametri." Qualcuno sà qualcosa a riguardo? Sanno che sono un NINJA e sapendo che alla fine avrei prelevato i 75€ di bonus e allora mi hanno bloccato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet