[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@DIMAR devi giocare in tutto almeno 150€ in almeno 5 multiple, puoi farne anche di più o scommettere di più, non c'è un importo preciso da scommettere per ogni multipla, la guida è impostata così per semplicità
-
@Davide ma per capire meglio alla fine devo poter arrivare ad un importo pari a 150€ per poter ricevere il bonus? quindi potrei fare anche 11 multiple? 10 da 10€ ed 1 da 50€? oppure devo per forza farne 5 da 30€?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@DIMAR devi giocare in tutto almeno 150€ in almeno 5 multiple, puoi farne anche di più o scommettere di più, non c'è un importo preciso da scommettere per ogni multipla, la guida è impostata così per semplicità
-
@Davide posso giocare anche tutte multiple identiche?
-
@cune93 no, per essere valide le multiple devono essere differenti per almeno una partita, puoi sceglierne due uguali per le 5 multiple e poi cambi per ognuna la terza partita
-
@Chomp96 ok grazie
-
Non riesco più a fare l'accesso e mi da errore ACC01 .... Mi è successo anche 2 giorni fa ma ieri ho fatto l'accesso tranquillamente, ho ancora soldi sul conto e scommesse in corso... Sembra faccia veramente schifo il loro sito
-
Salve qualcuna sa dirmi se anche non avendo messo erroneamete ita 250 nella fase di iscrizione , posso partecipare a questa?
-
@nome purtroppo no, il codice era obbligatorio per ricevere il bonus di benvenuto, anche per la fase 2
-
Salve, posso giocare due schedine quasi uguali? Nel senso che gioco 3 partite di cui. 2 sono uguali e 1 che differisce?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@Philippe come indicato nella guida
@nico14 come da istruzioni, puoi farlo.
-
Questo post è eliminato! -
@longo non dipende assolutamente da questo, se limitano dipende da altri criteri
-
@Davide e quando devo bancare come mi devo comportare? Devo bancare più volte la stessa partita??
-
@nico14 tratti ogni multipla singolarmente. Se hai giocato la stessa partita in più multiple, bancherai più volte, non ci sono problemi per betfair exchange
-
@Davide ok grazie per la dritta ho riportato quello che ho sentito e letto sul forum.
-
ciao a tutti, mi sono registrato prima del 2/11 quindi stavo seguendo la vecchia guida "scommetti 5x30 multipla e ricevi 75€", leggendo i nuovi termini mi sono accorto che ora bisogna raggiungere una puntata complessiva di 300€ per riscuotere il bonus ma non ricordo se era così anche per la vecchia versione (e non trovo la vecchia guida che probabilmente è stata sostituita).
qualcuno si ricorda se bastano le 5x30 (ovviamente multiple ≠ con condizione di quota)? -
@jack18 è uguale a quella nuova, cambia solo l'importo totale (prima era 30€ a multipla, quindi un totale di 150€)
-
@Davide ottimo grazie, però essendomi iscritto con la vecchia rispetto la richiesta di 150€ giusto?
-
@jack18 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet